Sanremo 2016 – Checco Zalone ha fatto nuovamente parlare di sé e, questa volta, non per merito di ‘Quo Vado?’. Ad aver dato adito a polemiche e chiacchiere da salotto televisivo è stato il secco ‘no’ al Festival di Sanremo. Il comico non c’ha pensato due volte ed ha deciso di declinare un invito che farebbe gola a chiunque. Stando alle sue parole, pare che Zalone non abbia alcuna intenzione di finire sulla graticola a causa dei compensi da capogiro messi a disposizione per gli ospiti di Sanremo. Ma sarà questa la verità? Continuate a leggere.
Festival di Sanremo 2016: ecco le motivazioni della scelta di Checco Zalone
Che si tratti di un gesto simbolico o di un’azione volta a guadagnare consensi, quello di Checco Zalone è stato un rifiuto che non è affatto passato inosservato. Ad onor del vero, il comico, in occasione di un’intervista, ha anche dichiarato che un eccessivo ‘presenzialismo’ non gioverebbe affatto alla sua popolarità. Insomma, pur potendosi trattare di una decisione ‘di convenienza’, Checco Zalone ha colpito un’altra volta nel segno. A questo punto, però, non resta che scoprire se qualcuno riuscirà a fargli cambiare idea. Da buon pugliese, Zalone sembra essere piuttosto sicuro del fatto suo.
Festival di Sanremo 2016: tra gli ospiti di quest’anno anche Ramazzotti e la Pausini
Carlo Conti, come al solito, ha deciso di puntare tutto sulla musica italiana. La formula dello scorso anno ha funzionato e, dunque, il conduttore ha pensato di portare avanti il medesimo progetto. Tra gli ospiti di quest’anno che si alterneranno sul prestigioso palco dell’Ariston ci saranno cantanti del calibro di Laura Pausini e di Eros Ramazzottti. Anche questa edizione, quindi, sarà davvero molto emozionante. Non resta, quindi, che attendere l’inizio della kermesse. Se volete scoprire in anteprima tutte le news riguardanti Sanremo, vi suggeriamo di rimanere collegati al nostro portale.