Anticipazioni Uomini e Donne puntata 22 gennaio: trono classico o trono over?


Anticipazioni Uomini e Donne – Anche quella andata in onda oggi è stata una puntata di Uomini e Donne davvero molto emozionante. I colpi di scena, come al solito, non sono mancati. Ma cosa vedremo domani? Ormai, fare previsioni in merito alla messa in onda delle diverse formule di Uomini e Donne è davvero molto difficile. Di sicuro, il trono over funziona e piace molto ai telespettatori. Gemma ed i suoi compagni di avventura sono diventati dei veri e propri must nei salotti degli italiani tanto da ottenere ascolti davvero insperati. Che Maria De Filippi decida di puntare ancora su di loro? Difficile a dirsi. Se volete saperne di più, continuate a leggere.

Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma e Giorgio

GemmaUna cosa è certa: Gemma sa diventando un vero e proprio personaggio mediatico. La donna, infatti, nell’ultimo periodo ha fatto molto parlare di sé. Che sia davvero ancora molto innamorata del suo ex? Affermarlo con certezza è davvero molto difficile anche se, ammettiamolo, tutte le prove sembrano essere contro di lei.

Paolo, dal canto suo, sembra non volerle risparmiare nulla. Giorgio, invece, è alle prese con delle corteggiatrici molto particolari. Insomma, come da tradizione, con il trono over non c’è mai da annoiarsi. Per scoprire le anticipazioni delle prossime puntate vi consigliamo di tornare a visitare il nostro portale.

 

Uomini e Donne: il trono classico

Ma quando tornerà il trono classico? Nell’ultimo periodo, c’è chi dice che gli attuali protagonisti del trono classico non siano particolarmente incisivi. In realtà, gli ascolti sembrano confermare questa tesi. La formula, quindi, funziona ma i tronisti ed i corteggiatori no. In ogni caso, ben presto li rivedremo nuovamente sul piccolo schermo. Vi siete persi alcune puntate di Uomini e Donne? Niente paura: per rimanere aggiornati in merito agli sviluppi, vi basterà collegarvi al portare video.mediaset.it o visitare i profili social del programma o dei vari protagonisti. Non ci resta che augurarvi una buona visione.

Condividi