Emanuele Trimarchi: “Direi di sì al trono di Uomini e Donne, per scherzare un po'”


Emanuele Trimarchi

E’ stato uno dei protagonisti più amati di questa passata stagione di Uomini e Donne, anche se, alla fine, il suo amore con la tronista Anna Munafò si è rivelato essere un calesse. Solo oggi, però, Emanuele Trimarchi descrive la sua esperienza al settimanale Cronaca Rosa.

Per il 23enne romano si è trattato di un percorso di crescita: “E’ stata un’esperienza bellissima, mi ha fatto maturare molto nonostante io sia rimasto sempre me stesso. Però l’affetto della gente ti fa credere di più in te stesso e ho scoperto lati del mio carattere che nemmeno conoscevo. Sono fiero del percorso che ho fatto e rifarei tutto allo stesso modo“. Nessun accenno alla storia con Anna Munafò, che nonostante la cocente delusione è riuscita a dimenticare l’ex tronista.

Emanuele Trimarchi

Nel corso dell’intervista, Emanuele Trimarchi ha anche avuto modo di esprimere la propria opinione sul trono di Marco Fantini, al quale è riuscito a strappare Anna Munafò, e su quello di Luca Viganò: “In verità non ho avuto modo di seguire molto [il suo trono, ndr]. Marco ha fatto bene ad accettare il trono, è un bravo ragazzo a prescindere dai battibecchi che abbiamo avuto. Luca Viganò, invece, l’ho conosciuto durante una mia ospitata a Gallarate, durante la quale è passato a salutarmi. Questo gesto mi ha lasciato un bel ricordo e mi ha fatto capire che è un ragazzo umile, che merita il meglio“.

Se mai dovesse arrivargli la proposta, Emanuele Trimarchi accetterebbe di sedersi sul trono blu della prossima stagione di Uomini e donne: “Sono orgoglioso dei miei fan e dell’affetto che dimostrano. L’unica cosa che mi dispiace è che qualcuno possa offendermi: ci stanno le critiche, ma credo che si dovrebbe vivere più serenamente, senza attaccare gli altri. Il trono? Qualsiasi cosa mi proponesse Maria De Filippi, accetterei perché vorrebbe dire che in me crede e nulla sarebbe fatto a mio discapito. Certo è che vorrei vivere un trono meno serio e più scherzoso. Sarebbe ora che ci prendessimo meno sul serio e lo vivessimo come una bella esperienza, e che il pubblico e i fan lo vivessero nello stesso modo: sorridere è una delle cose più belle!“.

Caro Emanuele, quando ci sono i sentimenti di mezzo e la voglia di trovare l’amore (giusto per ricordartelo) meglio essere seri…

Condividi