Anticipazioni Uomini e Donne, Tina Cipollari dice la sua su tronisti e corteggiatrici


Non è mai stata una che le manda a dire, Tina Cipollari. Già quando sedeva sul trono o era lei a corteggiare i tronisti, la 48enne opinionista e donne si è sempre fatta notare per essere una donna schietta: pane al pane, vino al vino e se cera da alzare la voce, farsi sentire o persino menare le mani, la bionda Tina non si è mai tirata indietro. Con gli anni e con il diverso ruolo di opinionista, questa sua schiettezza non è certo scemata, anzi, se possibile si è ancor più accentuata, sia in trasmissione, sia quando è ospite altrove o viene sollecitata dalla stampa a parlare dell’esperienza nel salotto di Maria De Filippi, soprattutto riguardo ai suoi rapporti con i giovani tronisti e le rampanti corteggia- trici. E proprio in una recente intervista, si è tolta qualche sassolino dalla scarpa nei confronti di un paio di loro, freschi freschi di Uomini e donne.

Tina, infatti, non ha avuto alcun dubbio nell’indicare i peggiori tronisti di sempre a sedersi sulla poltrona rossa di Maria: Anna Munafò e Aldo Paimeri. A dire il vero, la bella siciliana ha goduto della simpatia di pochissime persone durante la sua permanenza in trasmissione; la sua storia con Emanuele Trimarchi è durata il tempo di un sospiro e nelle scorse settimane Anna si è resa protagonista di una feroce lite sui social network (di cui vi abbiamo raccontato nel numero 761 di Vip) con una delle autrici storiche del programma di Maria, Raffaella Men- noia. Non a caso, Tina l’ha definita “noiosa e scontata”, mentre su Aldo si è limitata a dire che la lotta con Anna per la palma del peggiore è davvero dura. Dopo le sfuriate dei mesi scorsi, in cui i due si sono stuzzicati reciprocamente e attaccati in modo pesante, forse Tina ha voluto evitare di andarci giù troppo dura e rischiare delle querele.Tina

Di sicuro, interrogata su chi porterebbe a cena tra Aldo e Rosy (la signora del pubblico da lei definita “pizzettara”), si è dimostrata piuttosto equanime: “Con nessuno dei due! Inventerei un’influenza”. Per fortuna, però, Tina ha anche avuto parole al miele per altri protagonisti di Uomini e donne, segno che nel suo ruolo di opinionista non deve per forza stroncare per partito preso. Sui tronisti che ricorda con più affetto, ha speso una buona parola per “Federico Mastrostefano, per la simpatia. Un bel trono fu quello di Cristian Ga- lella: nonostante i pessimi rapporti che ho avuto con lui, riconosco che è un ragazzo intelligente”, mentre è ritornata sulle sue liti e sfuriate ormai divenute cult per fare un mea culpa: “L’unico pentimento riguarda Marco Fantini, uno degli ultimi tronisti. Pensavo recitasse un ruolo, invece poi l’ho rivalutato e ho riconosciuto l’errore”. Udite udite! Anche Tina Cipollari può sbagliare, nonostante sembri sempre sicura di sé. I prossimi tronisti sono avvisati.

Condividi