La terza puntata del Grande Fratello 2015 andrà in onda live questa sera alle 21.15 su Canale 5 e si prevedono sorprese e colpi di scena e come sempre si potrà vedere in diretta live e in streaming. Inanzitutto è la prima serata di eliminazioni: chi dovrà abbandonare la Casa? Non ci resta che attendere le 21.15 per goderci in diretta le novità del #GF14. Vediamo insieme novità, anticipazioni e come vederele il #GF14 H24.
Diretta Grande Fratello 2015: anticipazioni e live oggi
Questa sera alle 21.15 su canale 5 capiremo, innanzitutto, se la coppia transgender sia riuscita a tenere il segreto sul loro matrimonio. In caso positivo Arianna e Marco si accaparreranno 30 mila euro dal montepremi finale destinato al vincitore. Le ultime giornate nella casa sono sicuramente state movimentate, probabilmente per l’arrivo della diretta di questa sera con le prime eliminazioni: Kevin o Peppe dovranno, infatti, abbandonare la casa. Soprattutto Peppe ha vissuto male la nomination, nominato dal fratello Luigi che è riuscito ad inimicarsi tutti gli abitanti della casa. Oppure ancora per gli ultimi accadimenti all’interno della casa, tipo Valentina, ballerina e new entry nella Casa, che ha portato scompiglio tra le coppie e non solo.
Tra Manfredi e Barbara è tornato il sereno; Giovanni e Mary, invece, vivono una situazione delicata: gli ateggiamenti equivoci del dottor stranamore infastidiscono Mary, che non può scherzare coi tagazzi mentre lui è libero di comportarsi liberamente con tutte le ragazze. Che sia una tattica per farla allontanare e avere strada libera con la nuova entrata Valentina? Non ci resta che attendere questa sera e accogliere la padrona di casa Alessia Marcuzzi che spierà insieme a noi le avventure dei ragazzi più spiati di Italia.
Grande Fratello live: streaming e diretta su video mediaset
Grande fratello 2015 ritorna questa sera alle 21.15 su Canale 5. Questa è la prima serata delle eliminazioni, tra l’altro vissuta molto male da Peppe, uno dei papabili eliminati, che si trova in nomination a causa del fratello Luigi. L’altro potenziale eliminato è Kevin. Non potete perdervi la diretta con la Casa più spiata di Italia, ma non temete, in caso di mancata alimentazione elettrica, in caso di intemperie, o meglio ancora di appuntamenti galanti, allenamenti… la soluzione c’è. Il #GF14 è il reality più social, quindi portate sempre dietro il vostro smartphone o tablet che sia per seguire tutti i ragazzi attraverso i social più famosi: facebook, twitter, instagram. Se poi volete esagerare potete guardare, ovunque voi siate, la diretta streaming direttamente dal sito web ufficiale e dalla App video mediaset. E per finire, se proprio avete un impegno galante e romantico e non volete essere disturbati dalla tecnologia, non vi resta che attendere domani per le strisce quotidiane su Canale 5 o Italia 1; oppure le dirette durante l’arco della giornata su La5. Allora, che aspettate? Avete finito di leggere l’articolo? Bene, correte ad accendere il televisore. Mediaset premium vi aspetta con la diretta live del Grande Fratello 2015!