Anticipazioni Uomini e Donne 9 ottobre 2015: ancora trono over?


Uomini e Donne anticipazioni 9 ottobre 2015 – Il programma di Maria de Filippi torna puntuale alle 14.45 con l’ ultima puntata settimanale del programma condotto da Maria de Filippi. L’ipotesi più plausibile è che tornino in scena sul piccolo schermo le avventure di dame e cavalieri. Gli appassionti di Gianmarco e Silvia, e coloro che vogliono sapere procede la storia tra Amedeo e Sophia dovranno quindi attendere fino a settimana prossima, salvo sorprese dell’ultima ora della redazione.

 Anticipazioni Uomini e Donne 9 ottobre 2015 : i volti nuovi

GiorgioStando alle Anticipazioni Uomini e Donne Ad andare in onda dovrebbe essere la puntata registrata insieme a quella che abbiamo già potuto seguire l’8/10/2015.  In studio vedremo finalmente due volti nuovi. Il primo si chiama Luca, vedovo e padre di due ragazze è alla ricerca di una donna che sappia però rispettare il suo ruolo di padre e non influisca nel rapporto tra lui e le figlie. Dalla presentazione, infatti, sembra che l’uomo abbia già gestito una donna che le ha creato problemi di questo tipo. La speranza è che Luca, insieme a Fabio, l’altro nuovo arrivato, diano subito il via a nuove situazioni capaci di distogliere l’attenzione dalla coppioa Gemma e Giorgio.

Anticipazioni Uomini e Donne 09/10/2015: Giorgio e le sue donne

Nel frattempo, come previsto, sono in molte a concentrarsi sul bel cavaliere Giorgio. Debora, Antonella, Flavia, Massimiliana e Juna entrano in studio direttamente per lui, l’uomo felice della loro presenza si intrattiene con loro ma di fatto non verrà colpito da nessuna delle belle donne. Sembra invece crescere costantemente l’interesse dell’uomo verso Anna. I due si sono concessi una nuova serata insieme, con tanto di baci e tenerezze. Giorgio non sembra insomma sofferente per la fine della sua storia, e anche il suo profilo social lo mostra sereno e sorridente. Sarà merito di questa nuova donna? Sarà pronta Gemma a vedere queste scene? O crollerà? Sono queste le risposte che cercheremo nelle prossime puntate dedicate al trono over.

Condividi