Manuela Arcuri è riuscita a realizzare uno dei suoi più grandi sogni: diventare mamma. Lo scorso 8 maggio, infatti, è venuto alla luce il piccolo Mattia e, dopo le foto da neo-mamma pubblicate sul settimanale Chi, l’attrice ha scelto di parlare per la prima volta delle gioie della maternità dalle pagine del proprio blog.
La 37enne di Anagni ha parlato di una gioia indescrivibile: “Che gioia poterlo finalmente avere tra le braccia, una sensazione che tutte le mamme conoscono ma che nessuno sa spiegare bene, un amore così forte che non può finire!! Io e Giovanni siamo al settimo cielo e ci stiamo godendo intensamente ogni attimo che Mattia ci regala. Vi terrò aggiornati sulla mia vita da neomamma e vi chiederò sicuramente qualche consiglio. Doppi auguri per il mio piccolo ometto visto che ieri è stato anche il suo onomastico!… Baci Manu“.
Chissà che adesso non si realizzi anche il suo secondo sogno più grande, ovveroquello di convolare a nozze con il compagno e padre del suo Mattia, Giovanni Di Gianfrancesco. Che sia la volta buona per i fiori d’arancio? Pochi mesi fa, infatti, Manuela Arcuri aveva confessato al settimanale Chi: “Mi piacerebbe fra un anno, quando ci riprenderemo dall’arrivo del bambino. Vorrei un matrimonio tradizionale, in chiesa e con l’abito bianco come sognano tutte le donne… [L’anello] Ancora non c’è, ma vedrai che, con l’arrivo del piccoletto… Anzi, faccio un appello ai gioiellieri: tenetevi pronti che arriva Giovanni! (ride, ndr)“.
Il messaggio è chiaro…