E’ iniziato ieri sera il reality più chiacchierato della televisione italiana, il Grande Fratello 2015, edizione numero 14. In apertura il pensiero di tutti è corso a Pietro Tarricone (concorrente della primissima edizione) prima e Jimmy Fontana dopo, due personaggi che hanno segnato, ognuno a proprio modo, il Grande Fratello fin dalla prima edizione e purtroppo prematuramente scomparsi. I nuovi concorrenti hanno, così, preso finalmente possesso della nuova casa. Il web ieri sera si è scatenato anche negativamente contro il reality, proponendo il confronto con l’antagonista del giovedì sera sulle reti Sky. Riuscirà il #GF14 a tenere testa al talent show canoro più famoso?
Grande Fratello 2015 – i concorrenti
I nuovi concorrenti hanno già catturato l’attenzione del pubblico e la curiosità di molti, soprattutto alcuni: per bellezza, per fascino o per particolarità personali. Tra i concorrenti, che ricordiamo quest’anno gareggiano in coppia, abbiamo un ragazzo sordo, una ricca amministratrice delegata dell’azienda di famiglia, un ex monaco di clausura diventato donna. Conosciamone alcuni più dettagliamente.
Domenico Manfredi:
27 anni, arriva da Bari. Manfredi, che parla l’italiano e il barese, sostiene di aver vissuto due vite: una fino a 14 anni, da ragazzino timido e grasso; l’altra dai 14 anni ad oggi, quando diventa il Manfredi casanova che impareremo a conoscere nella casa. La sua esperienza lo ha portato a fare delle scelte di vita; oggi, infatti, si è laureato in Scienze motorie ed è diventato preparatore atletico. Insegna soprattutto ai bambini la cultura dello sport, del movimento e del vivere sano. Manfredi si ritiene un grande seduttore. Lo vedremo nella casa alle prese con le donne concorrenti. E’ in coppia con Igor!
Igor Di Giovanni:
Nato in Ucraina, vissuto in un orfanotrofio; qui fino agli 11 anni quando è stato adottato da una famiglia siciliana di Palermo. Il suo più grande sogno è quello di poter riabbracciare il fratello, lasciato in Ucraina in orfanotrofio, e poterlo accogliere in Italia per vivere insieme a lui. Oggi Igor vive da solo a Palermo e lavora per l’azienda di famiglia. Igor è convinto che tutti prima o poi possano ottenere e realizzare i loro sogni. Magari il #GF14 lo aiuterà con suo fratello?
Giovanni Angiolini:
34 anni, arriva da Sassari un bel futuro medico. Giovanni è, infatti, laureato in medicina e chirurgia e fin da bambino sognava di fare il medico da grande. La sua è una famiglia umile e semplice, papà operaio e mamma segretaria, ed è l’unico laureato della famiglia. Al suono di “volere è potere” sogna di aprire una clinica tutta sua e una famiglia a cui lasciare i valori che la sua Terra e la sua famiglia gli hanno trasmesso.