Anticipazioni Beautiful settimanali 28/09-02/10 e riassunto: nuove alleanze


Un veloce riassunto di quanto accaduto nella nostra soap preferita dal 21 al 25 settembre: in casa Forrester Ridge è in perenne discussione con il patriarca Eric allo scopo di convincerlo a concedergli il comando dell’azienda di moda, spodestando così il fratellastro Rick. Malgrado il continuo pressing, Eric decide di mantenere nelle mani di Rick il ruolo di amministratore delegato sicuro di un veloce recupero del ragazzo. Rick, ripresosi a poco a poco dall’incidente stradale, riceve le visite di Caroline, appena tornata da New York, e della madre Brooke: tema predominante delle conversazioni con le due donne è la sua relazione con Maya, forse definitivamente tramontata a causa dello scandalo architettato da Bill Spencer. Tuttavia, Rick è convinto di potersi riprendere alla svelta e di poter un giorno riavere Maya tra le sue braccia. Quando torna in azienda per cominciare nuovamente a lavorare trova nel suo ufficio Ridge e sua figlia Steffy, rientrata improvvisamente dall’Europa. Rick non sa che Ridge non si arrende facilmente e sta già riflettendo su come giocarsi il tutto per tutto. Lo stilista intende impossessarsi della Forrester Creations grazie all’aiuto di Liam Spencer così da schiacciare per sempre il fratellastro.

Beautiful 21-25 settembre: riassunto della settimana

alleanzeSe vuoi rivedere in streaming le puntate della settimana collegati subito sul sito internet videomediaset e seleziona le puntate che vuoi rivedere.

Anticipazioni Beautiful settimana 28 settembre – 02 ottobre 2015

Nelle anticipazioni di Beautiful della prossima settimana il terreno su cui muovono i nostri amati personaggi somiglierà ad un campo minato fatto di insidie, trappole, strategie e nuovi schieramenti. La compagine di Ridge vedrà schierati Liam Spencer e la figlia Steffy. Del giovane Spencer servono a Ridge le quote azionarie in modo da esautorare Rick, Liam in cambio otterrà la poltrona di vice presidente, ossia un gradino sotto a Steffy, sua ex moglie e neo presidente della Forrester Creations.  Ridge non perde tempo e comunica ad Eric lo stravolgimento in atto: costui non può che farsene una ragione, mentre Ridge pensa che avrebbe potuto ottenere il ruolo di amministratore delegato se Eric lo avesse davvero ascoltato. Ma la realtà è un’altra: Ridge ha dovuto strapparlo a Rick e ha la sensazione di non aver avuto mai da Eric alcuna possibilità di crescita professionale e personale.

La nuova alleanza porterà ad un inevitabile riavvicinamento tra Liam e Steffy e, di conseguenza, alla sofferenza di Ivy. Le due pretendenti del giovane Spencer avranno una discussione: Steffy rinfaccerà alla cugina di poter contare su un passato costruito con il ragazzo, mentre lei è solo una relazione passeggera. Rick intanto viene a sapere da Nicole che Maya è barricata nel suo appartamento. Va da lei immediatamente e chiarisce subito che dopo aver avuto l’incidente non è più riuscito a contattarla: Maya capisce finalmente che si è trattato di un equivoco e tira un sospiro di sollievo. In quel momento Rick riceve una telefonata da Eric che lo informa di quanto ha combinato Ridge. Sullo scacchiere delle alleanze si compone un nuovo schieramento: Rick chiede a Bill Spencer, colui che gli ha appena fatto del male con i suoi tabloid scandalistici, di schierarsi dalla sua parte. Contro Ridge.

Condividi