News e anticipazioni Uomini e Donne: Fabio Lanotte tra i corteggiatori


Le varie news e anticipazioni sulla prima puntata di Uomini e Donne hanno già svelato il mistero: Silvia Raffaele sarà la nuova tronista di Uomini e Donne, passando così dall’altra parte del trono, dopo l’esperienza non del tutto positiva come corteggiatrice di Fabio Colloricchio. In questi giorni si susseguono online le voci di coloro che sono convinti che tra i corteggiatori della bella Silvia comparirà anche Fabio Lanotte. La news è stata comunicata via Instagram anche dallo stesso Fabio, ma non è comunque ancora ufficiale.

Fabio Lanotte

Fabio Lanotte dopo Temptation Island a Uomini e Donne?

Il passaggio da Temptation Island a Uomini e Donne è ormai cosa comune, e il caso di Gianmarco Valenza che occuperà il trono per questa stagione è solo l’ultimo esempio in ordine cronologico, almeno fino ad oggi. A questo si aggiunge il fatto che il bel Fabio non ha mai nascosto il suo desiderio di trovare una compagna. Quest’estate più volte era stato visto in compagnia di Aurora Betti (che era entrata a Temptation Island come fidanzata di Gianmarco, ma che aveva subito stretto con il “tentatore” Giorgio) e le voci di una possibile relazione tra i due non si erano fatte attendere. A quanto pare, però, si trattava solo di una bella amicizia. Il bel La Notte, insomma, ha già fatto parlare di sè e suscitato l’ammirazione di molte telespettatrici, che saluterebbero con entusiasmo questa news e un suo eventuale ingresso tra i corteggiatori.

Anticipazioni Uomini e Donne: Fabio Lanotte chi è?

Ma chi è davvero Fabio Lanotte? Prima della sua prima avventura televisiva a Temptation Island 2 di Fabio si sapeva soltanto che dietro il volto di questo bel ragazzo c’era un bolognese con origini lucane, amante dei tatoo e della vita notturna nelle sue varie sfaccettature e con un gemello.  Durante l’esperienza a Temptation Island è emerso un ragazzo posato, equilibrato, che all’inizio ha avuto qualche difficoltà ad inserirsi nel gruppo ma che gradualmente si è fatto apprezzare per il suo modo di essere vero in ogni occasione. Chissà cosa altro scopriremo se davvero Fabio decidesse di confermare questa news e scendere le scale di Uomini e Donne come corteggiatore!

Condividi