Uomini e donne Replica oggi 27 ottobre 2015: cosa è successo e dove vederla


Puntuale alle 14.45 anche oggi Maria De Filippi ha aperto il sipario sul programma pomeridiano di Canale 5, Uomini e Donne. Protagonista di oggi ancora il trono over. Grandi ascolti e buon successo per questa versione del trono che nonostante le critiche sui social registra sempre buoni ascolti. Vediamo dove vedere la replica su video mediaset e cosa è successo.

Replica Uomini e donne di oggi 27 ottobre: cosa è successo

De FilippiAd aprire le danze oggi è Francesco. L’uomo deve chiarire alcune cose con Antonella, cose che potrebbero mettere in discussione la conoscenza tra i due. Sarà quindi il turno di Ofelia, che arriva in trasmissione dopo un lungo viaggio in treno solo per Francesco.

L’attenzione si sposta a questo punto su Gianluca ed Erika. I due passano molto tempo insieme e si sono concessi un romantico fine settimana di coppia ma non si reputano ancora fidanzati.  Concludiamo con la coppia composta da Roberto e Rossella: carini e dolcissimi i due, sono la coppia più apprezzata in questo momentodal pubblico. E voi cosa ne pensate di loro? Vi piacciono? Gemma e Giorgio i grandi “non pervenuti” della puntata nonostante siano finiti più volte nei discorsi dei protagonisti e del pubblico.

Uomini e donne di oggi 27 ottobre 2015: replica streaming

Avete perso la puntata del 27 ottobre di Uomini e Donne? Niente paura! Potete collegarvi al sito VideoMediaset, cercare la sezione Uomini e Donne e rivedere quanto trasmesso. Su WittyTV oltre alle puntate per intero, alle esterne, alle registrazioni in studio potrete vedere anche anteprime, dichiarazioni a caldo esclusive ed esterne non andate in onda. Se invece non avete internet e volete gustare la puntata davanti alla televisione di casa potete collegarvi sul La 5 alle 19.55 ed assistere alla puntata per intero. News sulla trasmissione e sui suoi protagonisti sono disponibili anche sulla pagina Facebook Uomini e Donne e con l’#uominiedonne. A questo punto non avete più scuse: tronisti e corteggiatori, dame e cavalieri vi aspettano!

Condividi