Anticipazioni Uomini e Donne 28 ottobre, vedremo il trono classico?


Attendiamo tutti con ansia la puntata di Uomini e Donne che andrà in onda domani 28 ottobre. Alle 14.45 domani dovrebbe finalmente andare in onda il trono classico e la finta scelta di Amedeo. Più volte vi abbiamo parlato di questo momento ma la redazione, consapevole dell’attesa che ruota attorno a questo momento, ha deciso di farci attendere. Adesso, però, dovrebbe essere giunto il momento.

Anticipazioni Uomini e donne domani 28 ottobre: la finta scelta di Amedeo

SophiaL’idea di Amedeo è stata davvero geniale: inscenare una finta scelta! Dopo le polemiche sulla sua possibile omosessualità, dopo le accuse per aver baciato più ragazze, dopo gli attacchi ricevuti da Gianmarco il ragazzo ha deciso di testare l’interesse delle sue corteggiatrici.

Grazie alla preziosa collaborazione dello staff del programma, tutto in studio lascia presagire una scelta. Le ragazze vengono fatte entrare in studio una per volta, i momenti più belli vengono trasmessi e ad ogni ragazza viene fatto il classico discorso. Alla fine la scelta ricadrà sulla bella e giovane Sophia.

Uomini e donne 28 ottobre, trono classico: la reazione di Sophia

Al momento della scelta la siciliana, visibilmente emozionata, chiarirà come nonostante le ultime azioni poco chiare del ragazzo, sia felice della sua scelta e voglia dirgli sì. Proprio mentre la ragazza si avvicina ad Amedeo per il tradizionale bacio, Maria De Filippi spezza l’incantesimo e comunica a tutti che non si tratta di una vera scelta. La messa in scena, infatti, è stata organizzata da Amedeo che voleva capire meglio l’interesse delle sue corteggiatrici. La povera Sophia non reagirà bene e, sentendosi umiliata e presa in giro, abbandonerà il programma. Toccherà a Maria riportarla in studio e convincerla a non lasciare la trasmissione. Una puntata ricca di emozioni in studio, a casa, e soprattutto per Amedeo che ha avuto la possibilità di testare davvero l’interesse delle sue donne e per Sophia, che ancora una volta, appare come la vincitrice morale!

Condividi