Uomini e donne 13 gennaio 2016: anticipazioni trono classico


Ci toccherà aspettare la mattinata di domani per sapere con certezza quale dei due troni la redazione di Uomini e Donne sceglierà di mandare in onda. Nel momento in cui scriviamo, infatti, non sono ancora disponibili comunicazioni ufficiali e la puntata di domani è ancora un mistero, sebbene sia già possibile azzardare delle ipotesi.

Uomini e donne domani 13 gennaio 2016: anticipazioni trono classico

Maria De FilippiAlcuni ritengono che potrebbe essere trasmessa la puntata del trono classico che è stata registrata in data 7 gennaio 2016 e che mira a fare un punto della situazione sulla relazione tra Amedeo e Sophia. Come abbiamo già avuto modo di evidenziare su ViviCool i ragazzi stanno ancora insieme ma stanno affrontando con calma e razionalità la loro storia. Una lucidità, quella di Amedeo in particolare, che lascia intendere un coinvolgimento non completo o, magari, la semplice voglia di non sentirsi legato al 100%. Spazio dunque agli altri tronisti e corteggiatori. Tra i corteggiatori, a causa di un messaggio ricevuto in redazione, spicca il nome di Lorenzo, corteggiatore di Ludovica mai portato in esterna, che avrebbe passato il capodanno con una donna. si palerà anche di Fabio che, pu ribadendo il suo interesse per Ludovica, invita per un caffè Rossella, con la quale ha avuto un intenso scambio di sguardi. La ragazza, a quanto pare, non sembra aver apprezzato l’iniziativa.

Uomini e donne domani 13 gennaio 2016: anticipazioni trono over

E se invece ad andare in onda fosse il trono over? L’ultima registrazione utile è avvenuta il nove gennaio 2016 e ha parzialmente placato le voci su un possibile abbandono del programma da parte di Giorgio Manetti. L’uomo era stato al centro di una serie di polemiche a fine anno, quando erano trapelate alcune condizioni che Giorgio avrebbe imposto ai locali che lo avrebbero ospitato per le sue serate. Il cavaliere infatti avrebbe chiesto di essere l’unico componente del trono over presente, una pretesa che, assumendo i connotati dell’obbligo, appare senza dubbio assurda.

Condividi