Uomini e donne oggi 23 novembre 2015: replica streaming e riassunto trono classico


La settimana scorsa di Uomini e donne è stata davvero ricca di novità e gossip, è per questo che la speranza generale è che ci aspetta non sia da meno. Certo non vedremo nuovi tronisti, ma potrebbe andare in onda la scelta di Amedeo. Cerchiamo però di andare con ordine. Alle 14.45 il sipario si è aperto sul trono classico e quindi su Amedeo, Lucas e sulla due nuove belle troniste. Non potete vedere la puntata? Vi consigliamo come recuperare

Uomini e donne di oggi 23 novembre 2015: replica streaming

Uomini e donneTutte le puntate di Uomini e Donne vengono “caricate” su Video Mediaset. Il regno degli appassionati di tronisti e dame però è senza dubbio il portale WittyTV. Dedicato ai programmi di Maria De Filippi, il sito trasmette le puntale per intero e non solo.

Troverete infatti anche opionioni a caldo, esterne mai trasmesse, dialoghi segreti, anteprime, news, curiosità sui protagonisti attuali e delle precedenti edizioni. Se non potete collegarvi ad internet, potrete come sempre sintonizzarvi alle 19.45 su La5 e rivedere la replica della puntata o seguire le notizie sul nostro portale.

Uomini e donne di oggi 23 novembre 2015: riassunto

L’apertura del programma è dedicata a Lucas. Il primo spazio è dedicato all’esterna di lui e Giulia: tenerezza, complicità ma la ragazza ancora non convince il pubblico, molti infatti la trovano troppo finta. Più vero appare, almeno dall’esterno, il rapporto tra Lucas e Sara. Per Lucas sono comunque in arrivo alcune ragazze nuove e affascinanti. A suscitare però curiosità è soprattutto la nuova tronista Ludovica, giudicata da molti una delle troniste più belle della storia e molto apprezzata dal pubblico maschile per il fisico perfetto e la bellezza disarmante del volto. Per lei e per Rossella entrano in studio Roberto, Nicholas e Roberto. E’ proprio il primo a colpire entrambe le ragazze, anche se Rossella sembra essere un pò bloccata dalla professione del giovane.

Condividi