Anticipazioni e streaming Monte Bianco – Sfida verticale: questa sera arriva la ‘prova vertigini’


Questa sera andrà in onda una nuova ed avvincente puntata dell’celebrity adventure game targato Rai Due Monte Bianco – Sfida verticale. Caterina Balivo e Simone Moro, dunque, saranno nuovamente alle prese con i VIP che dovranno vedersela con sfide sempre più ardue. Ma chi riuscirà a raggiungere la vetta e chi, invece, sarà costretto a dire addio all’avventura televisiva? Per scoprirlo, non resta che attendere.

Anticipazioni Monte Bianco – Sfida verticale: ecco la prova di questa sera

Monte BiancoNella puntata che andrà in onda questa sera, i concorrenti dovranno affrontare la cosiddetta ‘prova vertigine’ a Pré Saint Didier e dovranno vedersela con un ghiacciaio. I VIP ad oltre 3.400 metri di quota dovranno farei i conti con i crepacci e, soprattutto, dovranno riuscire a tenere i nervi saldi. Inoltre, le cordate dovranno affrontare la guglia granitica di Vièrge. E per quanto riguarda il gruppo? Senza dubbio, l’armonia iniziale pare non esserci più.  Ecco i nomi dei concorrenti rimasti in gara: Stefano Maniscalco con Anna Torretta, Filippo Facci con Andrea Perrod, Dayane Mello con Stefano De Giorgis, Jane Alexander con Roberto Rossi e Gianluca Zambrotta con Giovanna Mongilardi.

Monte Bianco – Sfida verticale: come vedere la puntata in streaming

Per vedere la puntata di questa sera di Monte Bianco – Sfida verticale in streaming è sufficiente collegarsi al sito internet www.rai.tv. Per sapere in real time cosa sta succedendo nella diretta, invece, si consiglia a tutti i telespettatori di seguire l’hashtag ufficiale del  celebrity adventure game #MonteBianco. Dal sito ufficiale www.montebianco.rai.it si ha, poi, la possibilità di seguire la puntata in live-streaming, rivivere tutti i momenti più avvincenti della serata e, addirittura, conoscere qualche curiosità in merito ai concorrenti. A questo punto, non resta che attendere questa sera per scoprire come se la caveranno i concorrenti rimasti in gara. L’appuntamento, pertanto, è per le 21.10 circa su Rai Due.

Condividi