Dopo la festività dell’8 dicembre è tornata puntuale alle 14.45 Maria De Filippi con la puntata di Uomini e Donne, in onda su Canale 5. Torna il trono over con i suoi protagonisti e con una Tina che non è ancora entrata nell’atmosfera “siamo tutti più buoni” tipica del Natale.
Uomini e donne di oggi 9 dicembre 2015: riassunto
L’inizio della puntata è affidato a Gemma e ai suoi soliti discorsi. Si sprecano i commenti sui social network, dove in molti ironizzano sul comprtamento di Gemma che sembra non voler lasciare in pace Giorgio. L’uomo dal suo canto continua la conoscenza con Grace dopo aver “ripreso” la donna che stava per abbandonare il programma, delusa da Giorgio che aveva chiaramente dichiarato la sua volontà di conoscere altre donne.
Anche in questo caso, dai social arrivano molte accuse che non sappiamo se siano o meno verità: Giorgio “usa” le donne e poi le molla? Vero o no l’uomo continua ad essere uno dei più apprezzati tra i cavalieri.
Uomini e donne di oggi 9 dicembre 2015: replica streaming
Per ragioni di spazio qui parliamo spesso di Giorgio e Gemma che per ovvie ragioni sono quelli che si mettono più in mostra sia per il loro presente che per il loro trascorso, ma vi assicuro che dame e cavalieri sono davvero tanti e tutti a loro modo interessanti. Se volete essere sempre al passo con i troni di Uomini e Donne ma non potete seguire le puntate in onda nel primo pomeriggio, potete recuperare con le repliche streaming. Uno dei modi più semplici ed efficaci è quello di rivolgersi al sito WittyTV. Il sito propone puntate per intero, esterne, filmati ma anche fuorionda, esterne non trasmesse, reazioni a caldo, curiosità di ogni tipo e informazioni anche sui casting già programmati. Una finestra completa e variegata sul mondo di Uomini e Donne insomma.