Uomini e donne di oggi 30 novembre 2015: replica streaming e riassunto


Inizia puntuale una nuova settimana targata Uomini e Donne, il popolare programma pomeridiano di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Come sempre vi forniremo notizie in tempo reale, anticipazioni, riassunti di quanto trasmesso e registrato, ma andiamo con ordine, dicendovi subito che la puntata di oggi ha avuto come protagonista il trono classico. Quanto trasmesso oggi è il proseguio della puntata andata in onda venerdì.

Uomini e donne di oggi 30 novembre 2015: riassunto e replica streaming

LucasLa prima possibile coppia è quella rappresentata da Lucas e Giulia. Nonostante la dolcezza delle immagini, in molti hanno notato e sottolineato come la ragazza abbia di fatto cercato un bacio che non è arrivato. Diverso senza dubbio l’atteggiamento della timida Megghi, anche lei in esterna con Lucas la ragazza è apparsa subito dolce, timida e riservata, caratteristiche che hanno sì che la ragazza appaia come una tra le più vere e sincere del programma. Anche Cristina sembra molto schietta e diretta, ma a quanto pare non ha conquistato il cuore di Lucas che tuttavia non la esclude dal programma. Spazio poi alle due “nuove” troniste, tra partite a tennis e i soliti speed-date.

Uomini e donne di oggi 30 novembre 2015: riassunto e replica streaming

Non avete avuto la possibilità di vedere i contenuti trasmessi oggi? Nessun problema. Potete infatti rimediare in diversi modi. VideoMediaset, ad esempio, nella sezione dedicata al programma trasmette le puntate per intero, le esterne, le registrazioni. WiityTV aggiunge a questi contenuti molti altri molto interessanti. Troverete infatti esterne non trasmesse, contenuti inediti, e ancora reazioni a caldo, anticipazioni, new e curiosità di qualsiasi tipo non solo sui personaggi attuali ma anche su quelli delle passate edizioni. Sempre su questo sito, troverete indicazioni sui prossimi casting per il trono classico o over. Se, invece, non volete o non potete collegarvi ogni sera alle 19.55 potrete “recuperare” su La5, in canale rosa di Mediaset

Condividi