Anticipazioni Uomini e donne puntata 1 dicembre 2015: c’è Elga


Dopo la puntata di oggi che, come vi abbiamo raccontato ha avuto come protagonista il trono classico, la prima puntata del mese di dicembre 2015 divrebbe ruotare attorno al trono over. La notizia non è confermata, ma sembra davvero molto probabile. Torneremo quindi a parlare di Gemma, Giorgio, ma anche Elga.

Anticipazioni Uomini e donne domani 1 dicembre 2015: Elga

elgaStando alle indiscrezioni fino a questo momento diffuse, la puntata dovrebbe iniziare con un filmato della serie “Dove eravamo rimasti”. Ampio spazio è dedicato ad Elga. la donna era infatti tornata in studio per corteggiare il bel Giorgio. Come sappiamo però Giorgio, vista l’amicizia tra Elga e Gemma, ha preferito rifiutare la donna, solo dopo aver evidenziato che per lui è comunque una bellissima donna. Un gesto da galantuomo quindi quello di Giorgio, che ha piacevolmente sorpreso anche Gemma che ha dichiarato di voler ringraziare il suo ex per questo bel gesto di rispetto.

Anticipazioni Uomini e donne domani 1 dicembre 2015: Gemma ringrazia Giorgio

Gemma aveva detto che avrebbe ringraziato Giorgio chiamandolo al telefono, ma quando rientrerà in puntata confesserà di non aver avuto il coraggio di farlo e di volerlo fare direttamente in studio. Il commento di Gemma non si fa di certo attendere: Gemma per l’opinionista sarebbe ancora innamorata e disposta a tutto per riconquistare l’ex. Giorgio appare stupito da queste parole, visti i rapporti non proprio pacifici avuti fino alla scorsa puntata con la donna, ma chiarisce di aver già girato pagina. La sua nuova pagina si chiama Grace: dopo l’abbandono dello studio da parte della dama infatti Giorgio è andato letterarmente a “riprendersela” in Puglia. Tra i due, dopo il week end romantico, sembra tornato il sereno a tutti gli effetti. Durerà? O è già alle porte una nuova tempesta? Scopritelo seguendo insieme a noi anticipazioni e riassunti delle varie puntate!

Condividi