Uomini e donne di lunedì 18 gennaio 2016: anticipazioni, che trono in onda?


Un fine settimana ci separa dalla puntata di Uomini e Donne che verrà trasmessa il 18 gennaio 2016 su Canale 5 a partire dalle 14.45. Il primo dubbio è relativo al trono che verrà messo in onda. Vedremo quindi dame e cavalieri, o tronisti e corteggiatori? Ovviamente l’ufficialità l’avremo soltanto lunedì mattina, ma ecco cosa succederà nelle prossime puntate.

Uomini e donne di lunedì 18 gennaio 2016: anticipazioni trono over

SossioSono in molti a pensare che la puntata di lunedì possa essere dedicata al trono over. In questo caso protagonisti potrebbero essere Sossio e Giuliana. I due dopo aver trascorso delle feste serene sembrano ormai giunti al capolinea. Il motivo? Sossio avrebbe intrapreso un flirt telefonico con una presunta fan che in realtà era proprio la sorella di Giuliana. Ad infastidire la donna sarebbero stati in particolare degli scatti provocanti che l’uomo avrebbe inviato alla donna e che stridono con l’approccio di un uomo maturo e posato, che ha voglia di conoscere una donna.

Uomini e donne di lunedì 18 gennaio 2016: anticipazioni trono classico

Stando alle anticipazioni di Uomini e Donne di Lunedì 18 gennaio, potrebbe anche essere la volta del trono classico. In questo caso dopo la rottura tra Ludovica e Lorenzo e il tira e molla tra Rossella e Fabio potrebbe essere giunto il turno di Lucas. Abbiamo già parlato in questa sede di come Lucas e Giulia avrebbero potuto rappresentare la nuova coppia, bene dopo una tenere esterna a casa di lei la situazione sembra essere cambiata. Ad indispettire la ragazza sarebbe infatti stato il bacio tra il tronista e Martina. La situazione degenera ed entrambe le ragazze abbandonano il programma, lasciando Lucas da solo.

L’attenzione è alta anche su Livio. Il ragazzo, “collega” di Rossella nella casa più spiata d’Italia, ha fatto ingresso in trasmissione proprio per corteggiare la bella bionda ma questo gesto ha suscitato numerose reazioni. In molti “rimproverano” il ragazzo di essere interessato solo alla visibilità.

Condividi