Anticipazioni Un posto al sole settimana 18 – 22 gennaio: Umberto e Giulia


L’appuntamento con Un posto al sole è per la prossima settimana ma, ovviamente, tutti i telespettatori non vedono l’ora di scoprire qualche anticipazione. Di seguito, vedremo, dunque, di capire cosa succederà nelle prossime puntate dell’amatissima soap targata Rai Tre. Roberto ha ritrovato tutta la sua forza ed è intenzionato a dimostrare di essere estraneo ai fatti. Senza alcun dubbio, ad averlo aiutato è stato Sandro che, pur di stare vicino al padre, ha deciso di tornare a Napoli. Nelle prossime puntate, Filippo e Sandro tenteranno di tutto pur di salvare il padre. Ma vediamo di fare chiarezza.

Anticipazioni Un posto al sole 18 – 22 gennaio: Sandro e Filippo

Un posto al soleProprio Sandro e Filippo sembrano essere intenzionati a convincere i giornalisti dell’innocenza di Roberto. Il loro è un piano d’azione in piena regola: i due, infatti, vogliono riuscire a scagionarloAnche Roberto, dal canto suo, sembra essersi deciso a dimostrare la propria innocenza. Ma ci riuscirà? Una cosa è certa: Napoli è costretta a fare i conti con la camorra che, purtroppo, entrerà a gamba tesa in una delle soap più amate della TV. La settimana prossima, infatti, vedremo Umberto e Giulia alle prese con una losca banda di criminali.

Un posto al sole 18 – 22 gennaio: Giulia ed Umberto

Senza alcun dubbio, nelle prossime puntate assisteremo ad un avvicinamento tra Giulia ed Umberto. E per quanto riguarda Michele? Per lui sembra che le cose non si stiano mettendo affatto bene. Purtroppo, però, a pagarne le spese sarà Viola che, però, troverà in Raffaele un valido amico.  Insomma, anche la prossima settimana non ci sarà affatto da annoiarsi. Vi siete persi qualche puntata? Nessun problema: per rivederle, vi basterà collegarvi al portale della Rai. A questo punto, non ci resta che augurarvi una buona visione. Volete essere sempre aggiornati sulle soap? Rimanete collegati al nostro portale.

Condividi