Anticipazioni Il Segreto 19 novembre 2015: Lesmes salva Aurora dalla coltellata di Jacinta


Ecco le anticipazioni di ciò che accadrà nella soap opera Il Segreto nella puntata del 19 novembre 2015. Vi ricordiamo che le puntate vengono trasmesse su canale 5 alle 16:10! Ma ora vediamo cosa capiterà nella giornata di giovedì. Aurora è entrata senza permesso in casa di Lesmes, e qui Jacinta ne approfitta per afferrare un coltello, con l’intento di colpirla alle spalle! Sta per colpirla, mentre lei non sembra essersi accorta di nulla, ma per fortuna Lesmes fa una dichiarazione che la blocca. Il medico confessa alla Castro di essere preoccupato per la sorella Jimena, affetta da fotosensibilità, una reazione alla luce che sta peggiorando… Dopodichè lancia un messaggio in codice alla sua amante: dice a voce alta che è la persona più importante della sua vita, riferendosi alla Ramos ma fingendo di dirlo ad Aurora. Jacinta capisce e si commuove… Forse per questa volta Aurora è salva!

Alfonso

Anticipazioni Il Segreto, giovedì 19 novembre 2015: Donna Francisca vuole dividere la figlioccia da Gonzalo

Stando alle anticipazioni de Il Segreto del 19 novembre, dopo la richiesta di aiuto da parte di Gonzalo, Donna Francisca si presenta ad El Jaral dalla figlioccia. Eppure la nobildonna non ha intenzione di assecondare Gonzalo aiutandolo a far guarire Maria, bensì ha idea di dividerli una volta per tutte!

Per questo inizierà a parlare male di Gonzalo alla figlioccia, affermando che l’uomo avrebbe dovuto accettare di trasferirsi alla Villa come lei aveva proposto, così Esperanza sarebbe ancora viva. Per Maria queste parole sono insopportabili. La Castaneda decide di recarsi da Candela per distrarsi. Vuole chiederle notizie del nipotino Bruno. La donna vorrebbe poterlo tenere in braccio ma Candela, furiosa le dirà di non toccarlo!

Anticipazioni Il Segreto 19 novembre 2015: Jacinta uccide animali innocenti, Terence fa un dono ad Emilia

Dopodichè sarà Conrado a recarsi da Candela, e la donna litigherà anche con il geologo… Infatti Candela non sta accudendo Bruno, ma Esperanza e questo la sottopone a stress e tensione, che le impediscono di essere serena, adottando un atteggiamento insolito e sospetto! Perchè non confessa e salva sia sè stessa che la piccola? Intanto Jacinta prova il veleno che ha chiesto a Lesmes di prepararle su un cane innocente, che muore. La Ramos capisce che il medico le ha preparato davvero un veleno efficace, ma cosa ne farà? Infine almeno una bella notizia: Alfonso ed Emilia ricevono un pacco contenete molto denaro. Si tratta di un dono di Terence, che li ringrazia per averlo aiutato a fuggire dalla crudeltà del fratello LewisContinuate a seguirci qui su Vivicool, dove riceverete tutte le anticipazioni della vostra amata soap opera! A presto!

Condividi