Replica Uomini e donne di oggi 11 novembre 2015: riassunto e streaming


Vi state chiedendo cosa sia successo nella puntata di Uomini e Donne di oggi, 11 novemembre 2015? Come di consueto su Vivicool vi proponiamo il riassunto di quanto successo e le indicazioni su dove rivedere la puntata in streaming. Come avevamo ipotizzato ieri, la puntata di oggi è stata dedicata al mondo Over e a farla da padroni sono stati ancora una volta Gemma e Giorgio.

 Uomini e donne di oggi 11 novembre 2015: riassunto

GemmaLa parte iniziale del programma è dedicata a Gemma. Dopo un ingresso da protagonista, spetta alla donna parlare di quanto accaduto nella puntata precedente. Un ruolo, quello di Gemma, che indispone parte del pubblico che sui social evidenzia come alla donna venga data una importanza eccessiva e in parte ingiustificata. La donna, nonostante la fine della storia con Giorgio, infatti, continua a parlare di lui, a criticarlo e a mostrare, probabilmente senza volerlo, la propria gelosia.Giorgio dal canto suo continua la sua conoscenza con Grace e tutto sembra andare per il verso giusto, anche se i dubbi dei telespettatori e del pubblico in studio sono più che comprensibili. Giorgio è davvero interessato?

O sono alla ricerca di un pò di visibilità? Il teatrino, nonostante i commenti negativi, sembra alla fine premiare la redazione in termini di ascolto, visto che il trono over continua a collezionare successi su successi.

Uomini e donne di oggi 11 novembre 2015: replica streaming

Non avete avuto modo di vedere la puntata di oggi? Potete recuperare visitando il sito WiittyTv. Il sito è dedicato ai programmi di Maria De Filippi e sembra essere un vero e proprio paese dei balocchi virtuale per tutti coloro che amano Uomini e Donne. Nella apposita sezione potete infatti trovare la replica Uomini e donne delle puntate già trasmesse, la presentazione dei nuovi tronisti ma soprattutto contenuti inediti. Troviamo infatti video che trasmettono le reazioni a caldo dei concorrenti, le esterne non trasmesse, le opinioni dei tronisti, divertenti fuorionda e molto altro ancora.

Condividi