Anticipazioni Uomini e donne 12 novembre 2015: trono classico in onda


La puntata di domani di Uomini e donne del 12 novembre 2015 potrebbe essere una delle puntate più interessanti di questa edizione! E’ molto probabile infatti che la puntata sia dedicata al trono classico, visto che come vi abbiamo raccontato sul nostro portale, quella di oggi ha avuto come protagonisti Gemma, Giorgio e gli altri over. Adesso potrebbe essere arrivato nuovamente il momento del trono classico.

Anticipazioni Uomini e Donne di domani 12 novembre 2015: trono classico

AmedeoIl trono classico è stato interessato nelle ultime puntate da una serie di stravolgimenti. L’uscita dalla scena di Silvia e l’ingresso di Lucas hanno infatti avuto degli impatti imprevedibili anche sui troni di Gianmarco e Amedeo. Proprio di quest’ultimo vogliamo parlare. Amedeo ha infatti avuto un atteggiamento ambiguo con Sophia e Martina.

Proseguendo con le anticipazioni Uomini e donne, scopriamo che il rapporto con la siciliana in particolare ha avuto una scossa quando il ragazzo ha notato l’interesse di Lucas per la bella Sophia.  A quanto pare però dopo l’uscita di Martina, Amedeo si troverà a dover affrontare anche l’abbandono di Sophia che potrebbe rimanere in trasmissione in veste di corteggiatrice di…Lucas! la scelta nasce dalla delusione della ragazza, dopo che Amedeo ha dichiarato di preferire Fabiola, a sua volta corteggiatrice di Lucas.

Anticipazioni Uomini e Donne di domani 12 novembre 2015: reazioni del pubblico

Quali potrebbero essere le reazioni del pubblico? Forse molti di voi ricorderanno che Amedeo all’inizio era il preferito dal pubblico: educato, dolce e bello con il suo sorriso pulito aveva conquistato un pò tutti. Puntata dopo puntata, però molti non hanno apprezzato il suo atteggiamento, il suo non volersi sbilanciare e soprattutto le illusioni che Sophia ha dovuto subire, non per ultima la finta scelta. Adesso il ragazzo oltre ad aver perso i favori del pubblico, ha perso anche le sue troniste. Cosa ne sarà quindi di lui? Il trono di Amedeo Barbato è forse giunto alla fine?

 

Condividi