Anticipazioni Uomini e Donne puntata venerdì 7 ottobre: trono gay e trono classico


Anticipazioni Uomini e Donne – Domani pomeriggio andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne e, ovviamente, i telespettatori già non vedono l’ora di scoprire qualche anticipazione a tale riguardo. Ovviamente, per conoscere i dettagli della puntata non resta che attendere la messa in onda. In ogni caso, qualche interessante indiscrezione è già trapelata. Siete curiosi di scoprire qualche dettaglio in più in merito alla puntata di domani di Uomini e Donne? Allora non vi resta altro da fare che continuare a leggere il nostro articolo.

Anticipazioni Uomini e Donne: ecco cosa succederà nella puntata di domani

Uomini e DonneAl contrario delle prime supposizioni, pare che domani andrà in onda una puntata interamente dedicata al trono classico e al trono gay. Ad essere protagonisti, pertanto, saranno i tronisti ed i corteggiatori. Clarissa, Claudio, Riccardo e Claudio, dunque, torneranno per raccontarci le loro avventure con i corteggiatori. Tra l’altro, in merito al trono gay, è interessante fare presente che Claudio sembra avere le idee piuttosto chiare. Ma chi sarà il corteggiatore che ha rapito il suo cuore? Per scoprirlo, non resta altro da fare che attendere la messa in onda della puntata. Non potrete vedere la puntata di domani? Niente paura. Continuate a leggere.

Uomini e Donne: ecco come vedere la replica della puntata in streaming

Per vedere le repliche delle puntate di Uomini e Donne è sufficiente collegarsi al portale video.mediaset.it in ogni momento e da qualsiasi tipologia di dispositivo. I più tecnologici, poi, avranno la possibilità di scaricare l’applicazione della Mediaset. E per rimanere sempre aggiornati sulle news in merito a tronisti, corteggiatori, dame e cavalieri? In tal caso, non vi resta altro da fare che passare a trovarci quotidianamente sul nostro portale. Ogni giorno, infatti, vi forniremo informazioni dettagliate e anticipazioni interessanti in merito al programma. Nell’attesa, vi auguriamo una buona visione.

Condividi