Anticipazioni Uomini e Donne puntata 27 gennaio: trono over, Gemma in lacrime


Anticipazioni Uomini e Donne – Domani torna l’appuntamento con Uomini e Donne e, come al solito, i telespettatori non vedono l’ora di scoprire qualche indiscrezione sulla puntata del 27 gennaio 2016. Per prima cosa, è interessante fare presente che nella puntata di domani il pubblico potrebbe essere nuovamente alle prese con il trono over. Senza alcun dubbio, la formula delle dame e dei cavalieri funziona molto bene e pare non risentire affatto della crisi di consensi del trono classico che, invece, fa fatica ad ottenere buoni ascolti. Siete curiosi di scoprire qualche anticipazione in merito alla puntata di domani di Uomini e Donne? Continuate a leggere.

Anticipazioni Uomini e Donne 27/01: Alberto e Gemma

Anticipazioni Uomini e Donne 20 gennaio 2016Se domani Canale 5 deciderà di mandare in onda una puntata del trono over, di sicuro la protagonista assoluta sarà Gemma. La donna, infatti, nell’ultimo periodo ha dovuto fare i conti con la relazione con Paolo e con un flirt con Alberto. In entrambi i casi, però, sembra non essere scoccata la scintilla. Se, però, nel caso di Paolo, pare che la colpa fosse della donna che, a suo parere, è ancora innamorata di Giorgio, con Alberto le cose sono andate in modo diverso. L’uomo, infatti, non ha fatto mistero di non provare nulla per Gemma. Ma come l’avrà presa la donna? Stando alle anticipazioni, pare che la dama abbia intenzione di scaricare tutta la colpa su Tina. Come reagirà l’opinionista di fronte a questo ennesimo attacco?

Uomini e Donne 27/01: ecco dove rivedere le puntate

Vi siete persi qualche puntata di Uomini e Donne e non sapete proprio come fare? Niente paura: per rivedere le puntate vi basterà collegarvi al portale video.mediaset.it. In ogni caso, per rimanere sempre aggiornati su tutte le news vi consigliamo di visitare i profili social dei protagonisti del programma. Infine, se volete conoscere in anteprima le anticipazioni della puntata del 28 gennaio vi consigliamo di tornare sul nostro portale.

Condividi