Anticipazioni Il Segreto serale 28 gennaio 2016: Ines e Bosco si scambiano un bacio appassionato


Come anticipato, giovedì 28 gennaio 2016 andrà in onda un doppio appuntamento de Il Segreto. Il primo sarà trasmesso alle 16:10, mentre il secondo alle 21:10 in prima serata, come sempre su canale 5. Scopriamo insieme cosa accadrà nell’episodio serale. Bosco e Ines si sono incontrati ed hanno litigato, ma comunque sono rimasti molto affascinati l’uno dall’altro… In questo appuntamento speciale tra i due ci sarà un bacio molto appassionato! Aurora

Anticipazioni Il Segreto, episodio straordinario del 28 gennaio 2016 alle 21:10: Donna Francisca assume Ines alla Villa

Donna Francisca, dopo il licenziamento di Mariana, decide di assumere un’altra persona e la scelta cade proprio su Ines! La nobildonna non sa dell’attrazione che esiste tra il suo prediletto e la cameriera, come reagirà quando scoprirà di questa infatuazione? Intanto la pettegola Dolores inizia comportarsi in maniera strana, che cosa starà mai nascondendo?

Anticipazioni serali Il Segreto, trama puntata di giovedì 28 gennaio 2016 alle 21:10: Conrado ha le convulsioni, Alicia e Aurora litigano

Intanto Alicia e Aurora continuano a contendersi Conrado, desiderose di occuparsi di lui mentre giace privo di conoscenza. Le due arrivano a litigare in maniera molto accesa… Chi avrà la meglio? Purtroppo le condizioni di salute di Conrado peggiorano all’improvviso: il geologo, infatti, viene colpito dalle convulsioni proprio nel momento in cui Aurora e Alicia stanno litigando furiosamente per via di un certificato relativo alla paternità di David… Cosa ne sarà di lui? E cosa nasconde il certificato di nascita di David? Possiamo anticiparvi che Conrado non è il vero padre del ragazzino… Il cui genitore naturale non è nient’altro che Evaristo! Alicia lo sapeva? Perchè ha convinto il geologo di avere un figlio da lui?
Per oggi terminiamo qui, se volete avere maggiori informazioni continuate a seguirci su Vivicool, dove troverete sempre le anticipazioni della soap opera più amata! E se volete qualche assaggio sugli episodi di febbraio leggete qui… A presto!

Condividi