Anticipazioni Uomini e Donne puntata 23 febbraio: trono classico anche martedì?


Anticipazioni Uomini e Donne – Come al solito, l’appuntamento con una nuova puntata di Uomini e Donne è per domani. Ma chi saranno i protagonisti della puntata del 23 febbraio? Fare previsioni è davvero molto difficile. In ogni caso, non è affatto da escludere che domani i telespettatori si trovino nuovamente a dover fare i conti con tronisti e corteggiatori. Sembra, infatti, che i contenuti registrati nei giorni scorsi siano piuttosto interessanti. Insomma, pare che le soprese anche questa settimana non manchino affatto. Siete curiosi di saperne di più? Continuate a leggere.

Anticipazioni Uomini e Donne 23/02: Karolina e Lucas

Anticipazioni Uomini e Donne 20 gennaio 2016Stando alle prime anticipazioni, pare proprio che nella puntata di domani i telespettatori avranno la possibilità di vedere l’esterna di Lucas con Karolina. I due in occasione della loro uscita hanno parlato a lungo e si sono confrontati soprattutto in merito al passato di lui. Ma quando sceglierà Lucas? E, soprattutto, chi è la sua preferita? Per il momento, è davvero difficile formulare ipotesi attendibili in merito alla sua scelta. Di sicuro, però, molto presto ci sarà qualche colpo di scena e non sono da escludere le lacrime da parte di una delle corteggiatrici. Non resta che attendere.

Uomini e Donne 23/02: Andrea e l’esterna con Alessia

Fonti accreditate parlano di un incontro nel pub dove lei lavora. I due sembrano andare d’amore e d’accordo tanto che non è esclusa una seconda uscita. Tina, però, non sembra essere affatto convinta della sincerità dell’uomo. Secondo lei, infatti, Alessia sta rischiando di essere illusa da Andrea. Ma quale sarà la verità? Per scoprirlo, non ci rimane che invitarvi a tornare sul nostro portale al termine della puntata di domani. Vi siete persi la puntata di oggi di Uomini e Donne e non sapete proprio come fare? Niente paura: per rivederla, vi basterà collegarvi al portale video.mediaset.it.

Condividi