Anticipazioni Il Segreto 24 febbraio 2016: Maria e Gonzalo sono tesi per il lavoro di modella


Arriviamo a metà settimana e ancora una volta siamo qui per svelarvi in anteprima le vicende che stravolgono le vite degli abitanti di Puente Viejo. Oggi vi raccontiamo qualche assaggio della trama dell’episodio di mercoledì 24 febbraio 2016. Leggiamo insieme ciò che accadrà. In questo episodio Gonzalo teme che il nuovo lavoro con il fotografo Rigo possa causargli dei problemi con la sua adorata Maria. L’uomo non riesce a fidarsi del fotografo e vive male l’attività della moglie, nonostante Maria sia stata molto chiara circa le sue priorità: la famiglia e Puente Viejo. I due sposi troveranno un accordo?

Gonzalo e Maria

Anticipazioni Il Segreto 24 febbraio 2016, trama puntata in onda mercoledì su canale 5: Donna Francisca minaccia Ines

Nel frattempo  Donna Francisca minaccia come al solito la sua cameriera, Ines, dicendole che deve allontanarsi dal suo caro Bosco, altrimenti la pagherà cara… E sappiamo che la matrona non scherza. Ines sta soffrendo per questa situaizone e  Fe capisce che la cameriera neo assunta ha subito qualche torto. Fe comprende queste cose perché vede che la giovane non sta più con il suo innamorato… Vuole fare qualcosa per farla stare meglio? Fe sembra stare dalla loro parte.

Anteprime Il Segreto 24 febbraio 2016, trama dell’episodio in onda mercoledì: Anlfonso cerca di proteggere Matias

Intanto Nicolas scrive una lettera in segreto alla sua famiglia, senza comunicarlo a sua moglie Mariana. Cosa vorrà dire ai suoi familiari? Il buon Alfonso invece cerca di capire se Matias è davvero coinvolto, anche indirettamente, nei furti che avvengono a Puente Viejo e che preoccupano tutti. Infine  Aurora finalmente torna a casa! Come reagirà Conrado? I due finalmente riusciranno a superare tutti i problemi e coronare la loro storia d’amore sposandosi? Per oggi le nostre anticipazioni sulla soap opera terminano qui. Se volete essere sempre aggiornati seguiteci qui su Vivicool, dove troverete anche le news sul mese di marzo! A presto!

Condividi