Anticipazioni Uomini e Donne domani 21 gennaio: Gemma, Giorgio e Paolo


Anticipazioni Uomini e Donne 21 gennaio, per il momento, è difficile dire con certezza se la puntata di domani sarà nuovamente dedicata al trono over o se, invece, torneranno ad essere protagonisti della scena tronisti e corteggiatori. Il fatto è che il trono over piace e convince. Sarà per la simpatia delle dame e dei cavalieri o per il fatto che ormai i telespettatori si sono affezionati a tale formula, ma una cosa è certa: in termini di ascolti, il trono over funziona. Squadra vincente non si cambia? Forse no. Che, dunque, anche domani Maria De Filippi riproponga il trono over? Nulla può essere escluso. Volete saperne di più: continuate a leggere.

Anticipazioni Uomini e Donne 21 gennaio: Gemma e Giorgio

Gemma e GiorgioSe domani Mediaset dovesse decidere di mandare in onda nuovamente il trono over i telespettatori dovrebbero fare i conti con la complessa situazione in cui si sta trovando Gemma. La donna, infatti, è costretta a fare fronte agli attacchi di Paolo. L’uomo è convinto che Gemma provi ancora dei sentimenti per il suo ex. Ma sarà davvero così? Affermarlo con certezza è davvero difficile. Di sicuro, quello tra Paolo e Gemma è un rapporto che stenta a decollare, almeno davanti alle telecamere.

Uomini e Donne 21/01: Giovanni e le dame

Protagonista assoluto della puntata del 21 potrebbe essere Giovanni. L’uomo, infatti, dovrà vedersela con Rosalia e Carolina. Entrambe, infatti, per ragioni molto diverse, sono state deluse dal suo comportamento. E per quanto riguarda Carmela e Vincenzo? Come se la stanno cavando i due? A quanto pare, sembra proprio che non tutto vada secondo i piani. A questo punto non resta che attendere la messa in onda della puntata di domani. Se volete scoprire qualche anticipazione in merito alla puntata del 22, vi invitiamo a tornare a trovarci sul nostro portale al termine della puntata di domani. A questo punto, non ci resta che augurarvi una buona visione.

Condividi