Anticipazioni Uomini e donne domani 25 novembre 2015


Come sempre è alta l’attesa attorno alla prossima puntata di Uomini e Donne. Cosa vedremo domani su Canale 5 a partire dalle 14.45? Quali sorprese ci riserveranno protagonisti e redazione? La prima puntata della settimana è stata dedicata al trono classico, quella di oggi al trono over come vi abbiamo raccontato sul nostro sito resta però da capire cosa vedremo domani, 26 novembre 2015.

Anticipazioni Uomini e donne 25 novembre 2015: trono over

Maria De FilippiL’ipotesi più probabile è che venga trasmessa la seconda parte del trono over, quella registrata per intenderci insieme alla puntata andata oggi in onda. Ad essere trasmessa potrebbe quindi essere una nuova sfida a suon di sfilata. Come si abbiglieranno i cavalieri questa volta? Il tema è senza dubbio interessante: “La prima notte a casa sua”. Giorgio è come sempre tra i favoriti, ma a vincere sarà Luca che nel corso della puntata dovrà affrontare anche uno scontro con le sue due dame, Una, Laura, minaccerà di lasciare il programma perchè innervosita di molti atteggiamenti del cavaliete; l’altra, Alessandra, divisa tra Luca e Alessio dichiara di non avere ancora le idee chiare.

Anticipazioni Uomini e donne 25 novembre 2015: product placement

Oggi vogliamo però parlarvi anche di una piccola curiosità! Nella puntata di oggi abbiamo visto il primo esempio di product placement a Uomini e Donne. E’ stato un caso o anche nelle prossime puntata vedremo questa forma di pubblicità in trasmissione? Per chi non lo sapesse, il product placement è una strategia di marketing che prevede l’inserimento di determinati brand nella trasmissione. La presenza dei prodotti non viene percepita come invadente o pubblicitaria, ma come naturale e spontanea e i prodotti acquistano maggiore affidabilità nel percepito comune proprio perchè vengono consumati dai personaggi presenti sul piccolo o grande schermo. Nel caso specifico, il marchio reclamizzato è una marca di caffè e la sua apparizione in un programma pomeridiano è senza dubbio una strategia vincente.

Condividi