Che cosa ha preparato per domani, 3 novembre 2015, la redazione di Uomini e Donne? Sarà il turno del trono classico o di quello over? Secondo i nostri calcoli la puntata dovrebbe essere dedicata al trono over per un semplice motivo. Le puntate del trono classico registrate sono già state trasmesse e solo in questo pomeriggio Lucas, Gianmarco e Amedeo torneranno in studio per preparare quello che vedremo probabilmente settimana prossima. Vediamo quindi cosa potrebbe riservarci la puntata in onda domani 13 novembre 2015.
Anticipazioni Uomini e donne domani 13 novembre 2015
Nella puntata del trono over in onda domani si potrebbe parlare a lungo di Luca e Simona. Tra i due sembra esserci una buona complicità, anche se l’uomo sembra aver un problema.
La donna sarebbe molto simile alla sua ex fidanzata, e questo lo inibirebbe in molti momenti. Questa giustificazione non basta a Simona, che trova incoerente Luca e le sue sparizioni misteriose che arrivano puntuali dopo i loro incontri. Novità anche per Annamaria che avrà una piacevole sorpresa: il signor Felice! L’uomo schietto e sincero, chiarisce subito di aver a disposizione ben 3 pensioni e di valutare anche un imminente matrimonio. Per scoprire come andrà a finire seguite la nostra sezione.
Anticipazioni Uomini e donne domani 13 novembre 2015: fuori dallo studio
Spostiamoci per un attimo fuori dallo studio. Abbiamo già avuto modo di parlare di Gianluca ed Erika che nonostante avessero trovato l’amore non volevano lasciare lo studio. Gianluca avrebbe confessato a Barbara d’Urso di voler denunciare la trasmissione e si sarebbe lasciato andare in costanti e continue critiche sui vari social. Come è finita? Nessuna denuncia sarebbe stata sporta e Gianluca pian piano avrebbe placato i suoi toni. In compenso però nessuna marci indietro nella storia con la sua bella, storia che continua e sembrerebbe, secondo i ben informati, andare a gonfie vele.