Anticipazioni Il Segreto puntata serale 13 novembre 2015: Conrado è cieco, Candela si isola


Cari amici, eccoci con le anticipazioni dell’episodio de Il Segreto che andrà in onda nell’orario serale il 13 novembre. Qui su Vivicool potete trovare anche le anteprime di ciò che capiterà lo stesso giorno nell’episodio pomeridiano. Ma ecco cosa accadrà a Puente Viejo nella puntata della sera. Abbiamo lasciato Conrado nelle mani di Lesmes, in attesa del verdetto circa il recupero della vista. Purtroppo il bel geologo è rimasto cieco e Aurora per confortarlo gli darà un bacio, provocando la rabbia del medico. Lesmes, poco dopo, si reca a casa di Candela pere visitare il piccolo Bruno, “adottato” dalla pasticcera in seguito alla morte della madre naturale del bimbo. Eppure Candela, con il suo nuovo atteggiamento aggressivo, scaccerà tutti, dicendo di lasciarla in pace. Cosa succede alla dolce pasticcera? Emilia è molto preoccupata per la moglie di Tristan!

Tula

Anticipazioni Il Segreto, episodio serale 13 novembre 2015: Tula guarisce Maria, Conrado scopre le sorgenti sulfuree

Non sono finite le preoccupazioni per Lesmes… Geloso di Conrado, scacciato da Candela, ecco una nuova umiliazione: Gonzalo, disperato per le sorti di Maria, che non guarisce, vuole chiamare Tula per farle visitare la malata. Il medico si sente offeso per essere sfavorito rispetto ad una fattucchiera, eppure la curatrice arriva e riesce a fare un miracolo. La dolce Castaneda sembra migliorare! Lesmes alla fine sembrerà anche voler confessare ad Aurora la verità sull’identità di Jimena, che altri non è che la perfida Ramos… Riuscirà a smettere di mentire e a far del male alla gente il medico? Intanto Conrado riesce a capire cosa sia lo strano odore di zolfo che percepisce nell’aria a Puente Viejo. SI tratta di sorgenti sulfuree, acque miracolose per molti problemi di salute! Il geologo non vede l’ora di aiutare la Castro ad adoperare le sorgenti per guarire tanta gente.

Anticipazioni Il Segreto, episodio serale 13 novembre:

Intanto Doroteo esce finalmente allo scoperto e cerca di uccidere i Buendia: dopo una violenta lotta Isidro e Anibal riescono a salvarsi e far arrestare il pazzo che gli ha portato via la povera Rita… Infine Donna Francisca ordina a Mauricio di frugare tra gli oggetti di Fulgencio per chiudere per sempre la storia dei sospetti su di lui, in un modo o nell’altro, ma Fe lo coglie in flagrante! Infine Nicolas mostra alla sua Mariana un film in cui la Castaneda è protagonista.. Cos’altro capiterà a Puente Viejo? Per scoprirlo restate collegati con noi, vi aggiorniamo sempre su tutte le anteprime! A presto!

Condividi