Anticipazioni e news Uomini e Donne trono classico e trono over: settimana 20 – 24 febbraio, Manuel e Marco


Anticipazioni Uomini e Donne – Una nuova settimana di Uomini e Donne sta per iniziare e, come al solito, i telespettatori già non vedono l’ora di scoprire cosa combineranno tronisti e corteggiatori. Una cosa è certa: come al solito, ne vedremo davvero delle belle. Stando alle primissime anticipazioni, pare proprio che i grandi protagonisti della settimana che sta per iniziare saranno proprio loro, tronisti e corteggiatori. Siete davvero curiosi di scoprire qualche dettaglio in più in merito alle puntate di Uomini e Donne della prossima settimana? Allora non vi resta altro da fare che continuare a leggere il nostro articolo.

Uomini e Donne: ecco cosa succederà nella settimana dal 20 al 24 febbraio

Come è facile immaginare, anche la prossima settimana avremo a che fare con l’abbandono di Manuel. Sul web sono stati moltissimi gli attestati di stima nei confronti dell’ormai ex tronista. Il ragazzo, infatti, aveva reso noto di non sentirsi più a proprio agio nel mondo della TV e si sentire il bisogno di recuperare quella serenità ormai perduta. Ma chi è il nuovo tronista? Molto probabilmente, nelle puntate che andranno il onda la prossima settimana avremo la possibilità di conoscere in maniera più approfondita Marco Cartasegna, il nuovo volto di Uomini e Donne. Insomma, a questo punto non resta altro da fare che attendere.

Replica Uomini e Donne: come rivedere le puntate in streaming gratis

Vi siete persi la puntata dell’abbandono di Manuel e non sapete proprio come fare? Niente paura. Per rivederla vi basterà visitare il portale video.mediaset.it in qualunque momento e da ogni genere di dispositivo. In alternativa, vi consigliamo di scaricare sul vostro smartphone o tablet la comodissima applicazione grazie alla quale rivedere clip e puntate intere. Ovviamente, vi invitiamo, in ultimo, a tornare a trovarci sul nostro portale per scoprire tutte le novità in merito a tronisti, corteggiatori, dame e cavalieri.

Condividi