Anticipazioni Il Segreto 21 febbraio 2017: Camila indaga su Beatriz


Cosa accadrà a Puente Viejo, ambientazione de Il Segreto, nella puntata del 21 febbraio 2017? Come averete visto dalle nostre anticipazioni della settimana, oggi vediamo Hernando raccontare a  Camila dell’incendio de El Jaral e di come Beatriz è riuscita a salvarsi per miracolo….  La nuova arrivata, Camila, però, viene a conoscenza del fatto che Beatriz è rimasta traumatizzata da un episodio legato alla sua infanzia, ed è per quello, e non soltanto l’incendio di El Jaral, che la giovane si rifiuta di parlare. Intanto Santacruz scopre che dietro la chiusura rovinosa del canale di irrigazione vi è lo zampino di Dos Casas, mentre Raimundo cerca di far avvicinare sui nipote Matias alla causa degli anarchici.

Anticipazioni Il Segreto 21 febbraio 2017: Matias scopre Raimundo

Matias inizia a interessarsi di politica: ora ha scoperto che Ulloa è in possesso di alcuni stampi usati dagli anarchici per fabbricare le banconote false. Il giovane allora decide di affrontare di petto il nonno, chiedendo una spiegazione. Raimundo è quindi obbligato a confessare la sua simpatia per la causa degli anarchici e così inizia a spiegare il perchè delle sue convinzioni, parlandogli della politica che, come detto, attira sempre più il giovane. Tali idee sono differenti da quelle di Donna Francisca, motivo di tante liti. Non solo: l’uomo afferma di essere disposto a mentire anche alla figlia pur di perseguire i suoi ideali, per quanto idealistici. Che Matias sposi la stessa causa?

Anticipazioni Il Segreto 21 febbraio 2017 su canale 5: il piano di Dos Casas

Infine Severo e Carmelo capiscono che c’è un altro nemico che complotta contro di loro, oltre alla terribile Montenegro. Finalmente i due comprendono che non possono fidarsi di Dos Casas, responsabile della deviazione del corso delle acque di scolo, con l’intento chiarissimo di nuocere alla produttività delle sue piantagioni. Si tratta di una situazione prioritaria da risolvere, ma le nozze sono ormai imminenti… Quando i due potranno risolvere il problema? Seguiteci su Vivicool per saperlo!

Condividi