Anticipazioni Uomini e Donne trono Classico: registrazione 7/9 e prime esterne


Le anticipazioni su Uomini e Donne relative alla puntata registrata il 07 settembre sono davvero succulente: le prime esterne, i primi feeling, le prime dichiarazioni e il primo nuovo ospite. A tornare negli studi del programma di Maria De Filippi che verrà trasmesso a partire dal 14 settembre su Canale 5 è infatti Jack Varone, l’indimenticato tronista. Ma entriamo ora nel vivo della registrazione.

Jack torna in studio

Anticipazioni Uomini e Donne: Silvia e la registrazione del 07 settembre del trono classico

Come di consueto la puntata di Uomini e Donne si apre con l’ingresso di tronisti e corteggiatori. a farsi notare è Davide, che si alza e da un bacio a Silvia. Il gesto lascia perplessa la tronista che reputa il corteggiatore costruito, mentre triva il favore di Gianni Sperti che apprezza l’intraprendenza. Quando arriva il momento di parlare delle esterne Silvia, dichiara di non essere stata incuriosita da nessuno ed elimina subito Daniele. Mentre Miguel afferma che anche se eliminato non si sarebbe mosso dallo studio, gli opinionisti si confrontano su questa eliminazione immediata, evidenziando come una puntata non possa essere sufficiente a delineare una persona e il suo carattere. Silvia però resta ferma sulle sue decisioni e non avendo provato alcuna emozione preferisce escludere il corteggiatore.

Anticipazioni Uomini e Donne: le esterne della registrazione del 07 settembre

Ad essere trasmessa per prima è l’esterna di Amedeo e Martina, che partecipano ad un karaoke con il ragazzo palesemente imbarazzato. Più spavaldo è invece Gianmarco nell’uscita con Martina in risciò, conversa e fa domande anche sull’altro tronista. Martina ammette di preferire d’impatto Amedeo, ma di essere affascinata dal carattere di Gianmarco. Mentre in studio vanno in scena i commenti sulle esterne, martina viene accusata di essere stata furba nelle sue dichiarazioni e di non aver preso posizione solo per suscitare l’interesse e la curiostià dei ragazzi del pubblico. Arriva il momento dell’esterna in spiaggia di Gianmarco e Loretta: spiaggia al tramonto e abbraccio tra i due, che sembrano essere compatibili e provocano le gelosie di altre corteggiatrici. Piacevole anche l’esterna tra Gianmarco e Laura, una ragazza che lavora nelle discoteche e che, se non è il prototipo di donna cercata da Amedeo, ben si adatta agli standard di Gianmarco.

Condividi