Anticipazioni Uomini E Donne: Tina Cipollari si ‘sposta’ al Grande Fratello?


Tina Cipollari è uno dei volti storici di Uomini E Donne e di Maria De Filippi, per questo la notizia di un suo possibile abbandono del programma pomeridiano di Canale 5 lascia perplessi molti telespettatori, già titubanti alla notizia di un possibile forte stravolgimento del trono-over. Quello di Tina Cipollari non sarebbe un abbandono del piccolo schermo, ma un semplice “trasferimento”.

Tina Cipollari

Anticipazioni Uomini e Donne 2015: Tina al Grande Fratello?

Stando alle Anticipazioni di Uomini e donne, sono sempre più insistenti le voci che parlano di un possibile ingresso di Tina Cipollari tra i concorrenti vip del Grande Fratello. Questa eventualità, come è semplice intuire, non è compatibile con la presenza della donna come opinionista a Uomini e Donne. Non sarebbe il primo caso di questo tipo, già Caterina Cascella aveva lasciato Maria de Filippi per entrare a far parte di un reality show. Tina Cipollari si è affrettata a smentire la notizia, evidenziando come sempre più spesso dal web provengano notizie infondate, ma certo è che un personaggio con il carattere di Tina avrebbe potuto offrire molto alla casa, donare energia anche ai momenti morti e aggiungere un pizzico di sale in più al programma.

Chi è Tina Cipollari?

Tina Cipollari nasce a Viterbo nel 1965. Il suo esordio a Uomini e Donne risale al 2001, quando scese le scale del programma per cortaggiare Roberto che però le preferì un’altra concorrente. Forme, look e carattere della donna non passarono inosservate ed eccola l’anno dopo in veste di tronista. Troverà il compagno della vita, Chicco Nalli, che nonostante gossip probabilmente montati dai media è felicemente al suo fianco, proprio nell studio di Uomini e Donne, dopo il corteggiatore di un’altra tronista restò affascinato dalla irriverente opinionista. Oltre alla televisione, Tina si è cimentata anche nella carriera di scrittrice. Con Simone di Matteo ha infatti redatto un libro intitolato “No Maria, io esco”. presentato la scorsa estate e che mette nero su bianco il modo di essere di Tina, ironica, irriverente, divertente, ma nello stesso tempo oculata e sensibile.

Condividi