Anticipazioni L’onore e il rispetto 4: puntata 4 settembre, ecco cosa succede


La seconda puntata della quarta stagione dell’amatissima serie TV L’onore ed il rispetto andrà in onda il prossimo 4 settembre in prima serata su Canale 5 ed i telespettatori sono in trepida attesa per scoprire le nuove ed avvincenti avventure che vedranno protagonista il bel Tonio Fortebracci. Ma vediamo, dunque, quali sono le anticipazioni della prossima puntata della quarta stagione della serie L’onore ed il rispetto che, senza alcun dubbio, terrà i telespettatori incollati alla TV.

L'onore e il rispetto 4

Anticipazioni L’onore e il rispetto 4: Tonio Fortebracci vuole costituirsi

Il Commissario Rolla, a seguito di un colloquio con un infiltrato, viene a sapere che Tonio Fortebracci vuole costituirsi. Il suo istinto, però, lo costringere a dubitare della sincerità dell’uomo e ad ipotizzare che si tratti semplicemente di una strategia. Rolla, inoltre, teme per l’incolumità del testimone Paride De Nicola e, per tale ragione, chiede ai suoi uomini di proteggerlo e di portarlo in un luogo sicuro. Dal canto suo, Tonio pare essere molto preoccupato per la sorte di sua figlia Antonia vittima di un rapimento. Proprio la preoccupazione di Tonio, dunque, contribuirà a far aumentare i timori del Commissario Rolla nei confronti di Tonio Fortebracci. Nel frattempo, una banda di criminali comandata da Dante Giordano organizza il rapimento di Glen, la giovane ragazza americana di cui Paride De Nicola è innamorato.

L’onore e il rispetto 4: Carmela salva Lee

Nella seconda puntata della quarta stagione della serie TV L’onore ed il rispetto non mancheranno novità anche in merito a Carmela. Proprio la donna, infatti, riuscirà a salvare Lee ed in cambio gli chiederà di mentire riguardo alla morte di Tom di Maggio e di convincere i capi delle cosche che dietro all’omicidio c’è la mano di Tonio Fortebracci. Carmela pare aver organizzato il suo piano nei minimi dettagli ma riuscirà a convincere Lee? A questo punto, non resta che aspettare domani per scoprire tutte le novità che L’onore ed il rispetto 4 ha riservato ai suoi affezionati telespettatori.

Condividi