Anticipazioni Uomini e Donne e news di domani 14 ottobre 2015, quale trono?


Cosa succederà nella puntata di Uomini e Donne in onda domani 14 ottobre 2015 su Canale 5 alle 14.45? Quale trono dovrà gestire Maria De Filippi? Una delle ipotesi piùà accreditate è che venga trasmesso nuovamente il trono classico e in particolare le esterme che non sono state trasmesse nella puntata di oggi. Ma il trono over è sempre in agguato e visto che la redazione ci ha abituato a sorprese e novità…tutto potrebbe succedere!

Anticipazioni Uomini e Donne 14/10/2015: Silvia tra Maurizio e Rafal

SilviaSecondo le anticipazioni di Uomini e Donne, Silvia e Maurizio ci avevano abituato alle loro piccole scaramucce, ebbene la bella tronista, stanca dell’atteggiamento del corteggiatore, arriverà ad eliminarlo dalla trasmissione. Rafael dal suo canto continua a far di tutto per conquistare la fiducia della Raffaele. Il ragazzo la andrà a trovare a casa e chiederà consiglio anche ai genitori della ragazza su come conquistarla. L’atmosfera sembra rasserenarsi fino al bacio finale. Le reazioni in studio non si fanno attendere: Fabio abbandona lo studio, Gennaro è palesemente infastidito.

Anticipazioni Uomini e Donne 14/10/2015: Gianmarco ancora attaccato

Gianmarco continua ad essere attaccato dagli opinionisti ma decide comunque di andare avanti come se nulla fosse. Lo vedremo dunque in esterna con Veronica, Laura, Loretta. Quest’ultima confesserà di essere uscita con Amedeo solo per suscitare una reazione di Gianmarco, mentre con Laura ci sarà una piccola discussione subito risolta e superata con momenti di dolcezza tra i due.

La speranza di molti è che vengano trasmessi proprio questi contenuti, l’alternativa potrebbe essere il trono over. Ancora una volta Giorgio e Gemma potrebbero essere i protagonisti. La curiosità di tutti è vedere se davvero Giorgio è troverà l’amore e soprattutto quale potrebbe essere la reazione di Gemma. La donna infatti non sembra ancora uscita del tutto dalla sua storia con il cavaliere, e una reazione della dama è tanto prevedibile, quanto attesa.

Condividi