Anticipazioni Uomini e Donne 25/09/2015: trono classico


C’è attesa per la puntata del 25 settembre 2015. Sono in molti a chiedersi cosa succederà nella nuova puntata del programma pomeridiano di Maria De Filippi. Dovrebbe essere trasmesso il trono classico, dal momento che a quest’ultimo è stato dedicato pochissimo spazio durante questa settimana e questo ha suscitato le reazioni dei telespettatori che hanno avanzato le loro richieste con insistenza sui social.

Amedeo

Anticipazioni Uomini e Donne 25/09/2015: le prime scelte di Silvia

L’unica donna dello studio procederà con le prime eliminazioni. Gli sfortunati saranno Daniele e Miguel, “colpevoli” di non aver trasmesso nulla alla bella tronista. Più fortunato sarà invece Gennaro, che aveva già cercato di avvicinare Silvia tramite social network prima dell’inizio del programma. Amedeo e Gianmarco invece continuano con le loro esterne, anche se sembrerebbe già chiara a molti la simpatia di Amedeo e Martina.

Anticipazioni Uomini e Donne 25/09/2015: il “mistero” di Amedeo

A tener banco fuori dallo studio è però in questi giorni un altro dibattito: quello sulla presunta omosessualità di Amedeo. Non è chiaro chi abbia messo in giro questa voce e se essa abbia effettivamente dei fondamenti. Quello che si sa è che in molti evidenziano che al bel tronista piacerebbero anche gli uomini. Invidia per un tronista che in poche puntate ha conquistato il cuore di molti telespettatori? O semplicemente senza malizia i modi gentili ed educati del ragazzo sono stati scambiati per omosessualità? O ci sono invece delle informazioni o degli episodi che motivano questa voce? Non ci è dato saperlo! Certo è che il programma pomeridiano di Uomini e Donne ci ha abituato alle sorprese e molti non sarebbero sorpresi davanti ad un possibile coming-out del ragazzo. Maria De Filippi del resto ha più volte rotto con la sua eleganza diversi tabù e potrebbe anche questa stupirci. Un trono omosessuale, del resto, potrebbe rivalutare il programma pomeridiano della amata Maria nazionale.

 

 

Condividi