La prima puntata del trono over di Uomini e Donne 2015 è stata registrata il 4 settembre, ma continuano a giungere anticipazioni sul programma, nella sua versione rivolta a gente “più matura”. Un po’ perchè l’edizione di quest’anno fino a qualche giorno fa era ancora in discussione, un po’ perchè anche i più giovani stanno iniziando ad appassionarsi alle avventure degli over, un pò per i “grandi esclusi”, ma attorno a questa edizione cresce l’aspettativa.
Anticipazioni Uomini e Donne 2015: Alessio, il volto nuovo
Già dalla prima puntata secondo le anticipazioni di U&D trapelate in rete, avrà ampio spazio Alessio. Il volto nuovo del trono over è di origini abruzzesi e al momento cura una serie di eventi volti proprio a valorizzare il suo territorio, sfruttandone le numerose potenzialità. La sua professione primaria però, che ha svolto in America, è legata al mondo della moda, dal momento che il 35enne sarebbe stato modello per Versace e Dolce e Gabbana. Alla ricerca di una donna coinvolgente e intrigante, Alessio concede il suo primo ballo alla avvenente Cristina. Sarà il primo di una lunga serie? Non lo sappiamo ancora, ma abbiamo già notato che Tina sembra apprezzare Alessio e questo lascia ben sperare per i commenti a venire, soprattutto adesso che sembra escluso del tutto un abbandono di Tina in favore del Grande Fratello.
Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma già pronta per un nuovo amore?
Ma i protagonisti indiscussi della prima puntata di Uomini e Donne 2015 saranno Gemma e Giorgio. Abbiamo già parlato della fine della loro storia e di come modalità e motivazioni vengano chiarite nella prima puntata. Siamo sicuri che la storia anche degli strascichi, sia sul piccolo schermo che sui social network e che continueranno le accuse reciproche tra i due, convinti che l’altro lo abbia usato solo per ottenere in cambio visibilità. Dopo la scelta di Gemma di rimanere nel programma però, la vedremo già dalla prima puntata socializzare con i nuovi concorrenti. Sarà in particolare Francesco ad attirarla, ad alimentare qualche conversazione e a poter ballare con lei.