Anticipazioni Uomini e Donne 07 ottobre 2015: Amedeo e Sophia, Silvia e Maurizio


Cosa ha preparato per noi la redazione di Uomini e Donne per la puntata del 07/10/2015? Mai come quest’anno c’è attesa per i contenuti che verranno trasmessi e in particolare per le prime scene della puntata: sono infatti queste che ci diranno ce ad andare in onda sarà il trono classico o quello over. Noi, come ormai sapete, siamo pronti ad ogni evenienza e siamo in grado di dirvi cosa succederà in entrambi i casi, ma noi tifiamo per il trono classico!

Anticipazioni Uomini e Donne 07/10/2015: Amedeo e Sophia

AmedeoE’ più alta la probabilità che ad andare in scena sia il trono classico, rimasto a metà nella puntata del 06/10/2015. Vedremo come gli “strascichi” del bacio tra Amedeo e Sophia si faranno sentire. Sebbene infatti la coppia fosse apparsa fin da subito molto affiatata, il bacio ha colto di sorpresa non solo noi a casa, ma anche Martina e Rossana che hanno abbandonato lo studio. Amedeo, stupito dalla reazione, cercherà di raggiungere Martina in camerino, affinchè la ragazza cambi idea. Una mossa, però, che non lascerà inerme Sophia: la siciliana infatti accuserà Amedeo di essere una persona poco coerente!

Anticipazione Uomini e Donne 07/10/2015: Silvia, Maurizio e Rafael

Silvia, dal suo canto, continua ad approfondire la conoscenza con Maurizio. I due sembrano molto affiatati e complici, e tra di loro scatta un nuovo bacio. Le reazioni degli altri corteggiatori non si fanno attendere: sono in molti a sostenere che la conoscenza tra i due è precedente all’inizio del programma! ma anche un altro dubbio si fa largo tra corteggiatori e telespettatori: non è che la bella Silvia sta cercando semplicemente di fare ingelosire Rafael? Si tratta di un dubbio più che legittimo se si considera che il ragazzo sembra tutt’ora colpire particolarmente Silvia Raffaele. Colpo di fulmine, cambio di preferenze o strategia? Lo scopriremo pian piano!

Condividi