Anticipazioni Una vita mensili marzo 2016 – Una cosa è certa: la soap opera spagnola Una vita sta incassando un successo dietro l’altro. I telespettatori, infatti, seguono con non poca apprensione le vicende dei protagonisti e non vedono l’ora di scoprire le anticipazioni delle prossime puntate. Ma cosa accadrà nel mese di marzo ai protagonisti della soap Una vita? Come al solito, al centro dell’attenzione ci sarà la battaglia per l’adozione della piccola Inocencia. Ovviamente, come al solito non mancheranno i colpi di scena e le sorprese. Volete saperne di più? Continuate a leggere.

Anticipazioni Una vita mese di marzo 2016: Felipe e la piccola Inocencia

Una vitaStando alle anticipazioni di Una vita di marzo 2016, pare proprio che Felipe farà di tutto pur di non perdere Adriana. Addirittura, l’uomo la farà sparire e la porterà in una casa di campagna in cui si prenderà cura di lei Serafina. La piccola, però, correrà non pochi rischi. Dal canto suo, anche Felipe sarà impossibilitato a raccontare la sua versione dei fatti. Nel frattempo, l’epidemia causerà moltissime vittime e le autorità locali decideranno di costruire un lazzaretto. E per quanto riguarda Manuela e German? I due decideranno di aiutare i bisognosi anche se non sarà affatto facile. Fabiana, poi, peggiorerà non poco ma fortunatamente riuscirà a cavarsela.

Anticipazioni Una vita marzo 2016: i problemi di Celia

Nelle prossime puntate di Una vita, inoltre, l’avvocato Hermoso si ferirà. German, invece, sarà molto preoccupato riguardo alla salute mentale di Celia. La donna, infatti, diventerà sempre più violenta e dovrà essere rinchiusa in una struttura sanitaria. Felipe, poi, tornerà a casa e si sveglierà dal coma. Proprio Felipe dirà a Manuela il luogo in cui si trova la piccola Inocencia. Celia, invece, incontrerà Tino, un giovane dal carattere molto complesso. Per il momento, non c’è altro da aggiungere. Non ci resta che invitarvi a tornare sul nostro portale per conoscere altre interessanti anticipazioni.