Anticipazioni serali giovedì 18 febbraio 2016: Aurora inizia a pensare di tornare a Puente Viejo…


Torniamo puntualmente per raccontarvi le vicende che si susseguono a Puente Viejo, ambientazione spagnola ormai familiare a sempre più persone, Il Segreto. Oggi vi sveliamo le anticipazioni della puntata in onda giovedì 18 febbraio 2016. Vi ricordiamo che giovedì verranno trasmessi due episodi, uno alle 16:10 e uno in prima serata. Ora ci concentriamo sulla puntata serale. Emilia e Rosario hanno scoperto la vera identità della Casas, che la docente sta nascondendo ad Aurora. Le due donne decidono di non rivelare a nessuno di chi sia davvero Gregoria, per non turbare l’equilibrio della figlia di Pepa… Cosa vorranno fare per risolvere la situazione?

Aurora non vuole fare l'errore di Lucas

Anticipazioni Il Segreto, episodio serale del 18 febbraio 2016, in onda su canale 5 alle 21:10: Rosario ed Emilia vogliono affrontare Gregoria Casas

La madre di Alfonso tuttavia non vuole lasciare la Castro in balia dei sentimenti di vendetta dell’ex di Tristan, così, per risolvere la cosa, si reca al convitto in cui alloggia Aurora a Madrid per affrontare da sè la Casas. Non è l’unica a recarsi nella capitale iberica: anche Sara, l’ex di Lucas appare, convocata dalla sorella di Gonzalo che vuole parlarle della storia tra lei e Lucas. Sara però ha un altro uomo e un’altra vita ormai e la Castro capisce che il suo nuovo amico sia più fedele alla sua vocazione che all’amore. La giovane teme di diventare così e anteporre lo studio e la carriera ai sentimenti! Che decisione prenderà? I suoi dubbi sul suo futuro sono sempre più forti…

Anticipazioni Il Segreto, trama della puntata serale di giovedì 18 febbraio 2016: Mauricio scopre Bosco e Ines mentre si baciano

Mauricio intanto scopre Bosco e Ines mentre si baciano, ma per fortuna decide di tacere: la storia dei due sembrerebbe ancora al sicuro… Tuttavia Donna Francisca inizia a sospettare della loro storia… La nobildonna riceve la visita di Mariana, che vuole capire se sia coinvolta nell’arrivo della folle e ormai morta Micaela. Infine Alfonso infine incontra un certo Matias, un giovane nomade che colpisce positivamente l’uomo. Ma i forestieri giunti al paese stanno preoccupando tutti…

Per questo giovedì è davvero tutto. Se volete avere altre anticipazioni seguiteci su Vivicool! A presto!

 

Condividi