Nella puntata dell’amatissima soap targata Canale 5 Una vita che andrà in onda il prossimo 4 novembre, come al solito, non mancheranno i colpi di scena e le sorprese. Stando alle anticipazioni, pare che a sorprendere tutti sarà Manuela con una reazione decisamente inaspettata. Ma contro chi sfogherà la sua rabbia la donna? Nella puntata di domani, inoltre, i telespettatori avranno a che fare con le sofferenze di Cayetana che sembra non riuscire a trovare pace. E per quanto riguarda Celia e Felipe? Quale sarà la loro decisione in merito al bambino?
Anticipazioni Una vita puntata 4 novemvbre: Felipe vuole adottare un maschio
La questione dell’adozione per Celia e Felipe sembra farsi ogni giorno più complicata. La donna, infatti, vorrebbe adottare una bambina mentre Felipe sembra non aver alcuna intenzione di cedere. Ma come andrà a finire? Chi avrà la meglio tra i due? Di sicuro, Celia tenterà di convincere il suo compagno di adottare la bellissima bambina che avevano visto pochi giorni prima in orfanotrofio anche se Felipe pare essere piuttosto convinto del fatto suo. Che il fatto di volere ad ogni costo un maschio sia legato ad un motivo ancora non noto ai telespettatori?
Anticipazioni Una vita 4 novembre: Rita non ha il coraggio di dire la verità, Pablo aspetta la sua Leonor
Una cosa è certa: Rita, almeno per il momento, non sembra essere intenzionata a dire la verità in merito alla morte della piccola Carlota. Ad onor del vero, pare che la donna voglia confidare questa scomoda verità a German ma la paura sembra frenarla. Che Cayetana rappresenti per lei un ostacolo? Molto probabilmente, sì. Nel frattempo, Pablo è indeciso se accettare il lavoro in Andalusia o attendere il ritorno dalla luna di miele di Leonor. Il giovane, infatti, non vuole rinunciare alla sua amata e sembra volerla aspettare nonostante il matrimonio.