Sotto copertura: anticipazioni seconda puntata e cast della nuova mini-serie targata Rai Uno


Questa sera e domani su Rai Uno andrà in onda Sotto copertura, una nuova mini-serie tratta da una storia vera. Tale fiction si preannuncia particolarmente interessante soprattutto per i delicati temi trattati. La fiction, infatti, racconta l’arresto di Antonio Iovine avvenuto nel 2010 per mano della Squadra Mobile di Napoli. Senza alcun dubbio, si tratta di un prodotto decisamente molto attuale che ha il compito di far riflettere i telespettatori in merito ad una questione sulla quale è importantissimo mantenere alta l’attenzione.

Anticipazioni Sotto copertura seconda puntata: l’arresto di Antonio Iovine

Sotto coperturaNella seconda puntata della fiction di Rai Uno Sotto copertura, continueranno le indagini che hanno portato all’arresto del boss dei Casalesi Antonio Iovine. Proprio in tale puntata, verranno messi in evidenza gli aspetti di un’indagine che ha comportato non pochi rischi per gli agenti che si sono dovuti infiltrare per scoprire informazioni fondamentali per il buon esito dell’operazione. Inoltre, anche nella seconda parte della fiction non mancheranno chiari riferimenti ad una Napoli vittima della camorra e della malavita che, però, non deve smettere di sperare in un futuro migliore del presente con cui si trova a dover fare i conti.

Anticipazioni Sotto copertura: nel cast anche Claudio Gioè, Guido Caprino e Raffaella Rea

I protagonisti di Sotto copertura solo il Commissario Michele Romano interpretato da Claudio Gioè, Antonio Iovine interpretato da Guido Caprino, la Procuratrice interpretata da Iaia Forte, l’agente Rosanna Croce interpretata da Raffaella Rea e l’agente Arturo De Luca interpretato da Simone Montedoro. Nel cast ci sono anche Salvo Izzo interpretato da Antonio Gerardi ed Anna Corradi interpretata da Dalila Pasquariello. Senza alcun dubbio, Sotto copertura è la risposta della TV di Stato alla serie di successo Gomorra che, allo stesso modo, ha raccontato le storie di camorra ed ha tentato di infondere una seppur flebile speranza nella mente e nel cuore dei telespettatori.

Condividi