Anticipazioni Un posto al sole settimana 25-29 gennaio: Roberto Ferri in sciopero


Anticipazioni Un posto al sole – L’appuntamento con un posto al sole è per la prossima settimana ma sono già in molti i telespettatori a voler scoprire qualcosa in più in merito alle nuove puntate. Stando alle anticipazioni, pare che ad essere protagonista sarà nuovamente Roberto Ferri. Addirittura, sembra che la prossima settimana possa fare il suo ingresso trionfale una nuova entrata. Pare che si tratti di un’attrice molto nota alla quale, però, verrà affidato un ruolo di breve durata. Insomma, come avrete capito, anche la prossima settimana non ci sarà affatto da annoiarsi. Volete saperne di più? Continuate a leggere.

Anticipazioni Un posto al sole 25-29 gennaio: i motivi dello sciopero

logo-un-posto-al-soleRoberto Ferri ha tutta l’intenzione di dare inizio ad uno sciopero della sete. Secondo lui, questo è l’unico modo per riuscire a dimostrare la propria innocenza. Dalle anticipazioni di Un posto al sole della prossima settimana, pare che Roberto si sentirà male in carcere e verrà trasferito in ospedale. Ovviamente, vicino a lui ci saranno i figli. Proprio in questa occasione, Roberto si confronterà con Sandro. Anche Marina, dal canto suo, si dimostrerà molto colpita ed inizierà a ricredersi. In tutto questo, anche Giulia e De Carolis avranno un bel da fare. I due si stanno avvicinando sempre di più e non è da escludere che presto possa nascere una relazione.

Un posto al sole 25-29 gennaio: il ritorno di Manuela

Stando alle anticipazioni, la prossima settimana dovrebbe entrare in scena anche un nuovo personaggio. Pare si tratti di una donna di origini ucraine. L’attrice dovrebbe essere Magdalena Grochowska. Infine, pare proprio che tornerà anche uno dei personaggi più amati degli ultimi tempi: Manuela. A questo punto, non ci resta che rimandare l’appuntamento alla prossima settimana. Per restare aggiornati sulle anticipazioni delle prossime puntate, vi suggeriamo di restare collegati al nostro portale.

Condividi