Anticipazioni Un posto al sole puntata 20 gennaio: aggrediti Giulia ed Umberto


Stando alle anticipazioni della puntata di Un posto al sole che andrà in onda domani 20 gennaio 2016, pare che non ci sarà affatto da annoiarsi. Nella prossima puntata, infatti, i colpi di scena saranno davvero moltissimi. In ogni caso, prima di scoprire cosa accadrà nella puntata del 20 gennaio, vediamo di fare il punto della situazione e di capire a che punto della narrazione siamo arrivati. Curiosi di saperne di più? Non vi resta che continuare a leggere e restare collegati al nostro portale.

Anticipazioni Un posto al sole: ecco dove siamo arrivati

logo-un-posto-al-soleNella precedente puntata della soap Un Posto al Sole Roberto Ferri è riuscito a trovare la forza di dimostrare di essere estraneo ai fatti. Giulia ed Umberto, invece, si sono avvicinati moltissimo. Tra loro pare sia nato un feeling molto forte. Inutile dire che tutti i telespettatori stanno già facendo il tifo per loro. Ma cosa accadrà ai protagonisti di Un posto al sole nella puntata di domani 20 gennaio 2016? Quali saranno i colpi di scena?

Anticipazioni Un posto al sole 20/01: l’aggressione a Giulia ed Umberto

Dalle prime anticipazioni di Uno posto al sole del 20 gennaio, pare che Giulia ed Umberto dovranno fare fronte ad un agguato in piena regola. Che la camorra stia per fare il suo ingresso nella soap più amata dagli italiani? Pare proprio di sì. Ovviamente, i due protagonisti di Un posto al sole sapranno come difendersi ma, senza alcun dubbio, non mancheranno attimi di paura. A questo punto, non ci rimane che augurarvi una buona visione. Vi siete persi la puntata di oggi di Un posto al sole? Per rivedere tutte le puntate e per scoprire qualche curiosità sulla serie, vi consigliamo di vistare il portale della RAI. Al termine della puntata di domani, infine, vi consigliamo di tornare a visitare il nostro portale per scoprire le anticipazioni della puntata del 21 gennaio.

Condividi