Anticipazioni Una vita puntata 20 gennaio: Justo e la piccola Inocencia


Anticipazioni Una vita  20 gennaio: domani andrà in onda una nuova puntata della fortunata soap Una vita. Ma cosa accadrà ai protagonisti? Stando alle anticipazioni, pare che nella puntata del 20 gennaioJusto deciderà di fare di tutto pur di riabbracciare sua figlia. E Manuela? Come la prenderà? Difficile a dirsi. La situazione, infatti, è a dir poco complessa e c’è da scommettere che i due dovranno fare i conti con non poche difficoltà. Cosa dire, poi, di Pablo? L’uomo riuscirà a dare una possibilità a Casilda? Se siete curiosi si scoprire cosa succederà, continuate a leggere.

Anticipazioni Una vita 20 gennaio : tutti vogliono Inocencia

Anticipazioni Una VitaUna cosa è certa: Inocencia sconvolgerà la vita di tutti. Sia i genitori biologici che quelli adottivi, infatti, le vogliono molto bene. Ma chi riuscirà ad avere la meglio? Justo non sembra essere affatto intenzionato a mollare. Il problema è che, per riuscire nell’intento, Manuela sarà costretta a raccontare tutta la verità. Sarà pronta per questo grande passo? Di sicuro, la donna vorrebbe riabbracciare la sua bambina ma a che prezzo? Per scoprirlo, non resta che attendere la messa in onda delle prossime puntate.

Una vita 20 gennaio anticipazioni e anteprime: Cayetana e German

Stando alle anticipazioni della puntata di domani di Una vita, pare che Cayetana tenterà di riappacificarsi con German. Proprio German, infatti, sembra non aver affatto preso bene la verità su Inocencia. Cayetana riuscirà nel suo intento? Per il momento, è troppo presto per dirlo. In ogni caso, pare che l’uomo troverà conforto nelle parole di Leandro con il quale deciderà di sfogarsi. Ma cosa deciderà di fare? Vi siete persi la puntata di oggi di Una vita e non sapete proprio come fare? Niente paura: per rivederla vi basterà collegarvi al portale video.mediaset.it. Se, poi, proprio non riuscite a stare lontani dai protagonisti di Una vita, vi consigliamo di rimanere collegati al nostro portale.

Condividi