Anticipazioni Un posto al sole puntata 14 gennaio: Sandro Ferri salverà Roberto


La prossima puntata della soap Un posto al sole andrà in onda domani sera, ma sono moltissimi i telespettatori che già non vedono l’ora di capire cosa succederà. Vediamo, dunque, di scoprire qualche anticipazione a riguardo. Stando alle prime indiscrezioni, pare proprio che nella puntata di domani il pubblico assisterà ad un vero e proprio colpo di scena. Ma di che cosa si tratterà? Sembra che Sandro Ferri sarà protagonista di una situazione piuttosto complessa? Che tocchi a lui salvare Roberto? Per saperne di più, continuate a leggere.

Anticipazioni Un posto al sole 14/01: Sandro Ferri ed il ritorno a Napoli

logo-un-posto-al-soleCome anticipato nel post di ieri, Sandro Ferri è tornato a Napoli. Molto probabilmente, ad averlo spinto a fare ritorno in Campania sono state le condizioni del padre. L’uomo, infatti, si trova in prigione ed è accusato di essere il responsabile della scomparsa di Miriam. Per tale ragione, Palazzo Palladini è letteralmente sotto assedio. I giornalisti, infatti, vogliono scoprire la verità. Ma quale sarà il ruolo di Sandro? L’uomo è rimasto a dir poco sconvolto non appena è venuto a sapere delle angherie a cui deve fare fronte il padre. Che all’orizzonte ci sia una decisione drastica? Probabile. Ma cosa avrà in mente Sandro?

Un posto al sole 14/01: la vendetta di Guido nei confronti di Mariella

Nel frattempo, Guido, stanco del comportamento di Mariella, ha messo a punto un piano per vendicarsi. Qualcosa, però, andrà storto. Cosa succederà? Una cosa è certa: anche quella di domani sarà una puntata ricca di emozioni e di colpi di scena. A questo punto, non ci resta che augurarvi una buona visione e rimandare l’appuntamento a domani con le anticipazioni della puntata del 15 gennaio. Vi siete persi la puntata di oggi? Per rivederla, vi basterà visitare il portale della Rai e selezionare la puntata desiderata.

Condividi