Anticipazioni Il Segreto 14 gennaio 2016: Alicia trama contro Aurora e Conrado


Eccoci come ogni giorno per svelarvi in anteprima le vicende di ciò che accade ai personaggi di Puente Viejo, ambientazione principale dell’amatissima soap opera spagnola Il segreto. Scopriamo insieme cosa accadrà nella puntata in onda il 14 gennaio 2016, come sempre su canale 5. Alicia ha intenzione di mettere i bastoni tra le ruote ad Aurora, rovinando per sempre  la sua storia con Conrado. Per questo decide di raccontare la sua versione dei fatti a Dolores, sapendo di avere a che fare con una pettegola e che presto sapranno tutto tutti gli abitanti del luogo.

Anticipazioni Il Segreto, episodio in onda il 14 gennaio 2016: Donna Francisca vieta a Bosco di uscire

Intanto Gonzalo parla con Maria per spiegarle che non apprezza il suo ritorno alla Villa, soprattutto dopo che la Castaneda vi ha portato Esperanza, ma la giovane garantisce al padre di sua figlia e a Emilia che non porterà più la piccola da Donna Francisca.  Intanto la Montenegro chiede a Bosco di non uscire e non comunicare con gli abitanti del paese, ma la subdola Bernarda lo incita a trasgredire alla sua benefattrice: il suo obiettivo è allontanare questo giovane dalla Casona e ereditare tutto!

Pedro

Anticipazioni Il Segreto, trama puntata di giovedì 14 gennaio 2016: Mariana e Nicolas lavorano alla fattoria

Intanto Mariana e il suo neosposo cercano faticosamente di far fruttare la fattoria acquistata dai fratelli Buendia, sebbene l’attività richieda molto impegno. La moglie di Nicolas confessa alla madre di essere davvero felice, così come  Nicolas. Quest’ultimo, nonostante le sue paure, cerca di essere positivo. Intanto i Miranar continuano ad ingannare Gaetano fingendosi la famiglia dello zio da lui cercato. Don Anselmo e Raimundo però mettono in pericolo la loro bugia, rischiando di farli scoprire. Infine Raimundo continua la sua lotta contro la Guerra D’Africa, diffondendo il manifesto che ha pubblicato ed ottenendo il sostegno di molti. Per oggi ci fermiamo qui. Per saperne di più continuate a seguirci su Vivicool! A presto!

Condividi